Ho acquistato il Thalasso Scrub della Geomar nella versione monodose, perchè non mi andava di spendere quasi 13 euro per la confezione da 600 grammi, al momento ho altre priorità in termini di acquisti. Ci penserò con l’arrivo della bella stagione.
Se volete mantenere sempre la pelle elastica ed idratata, non potete esimervi dal praticare un energico scrub almeno una volta a settimana, associandolo ad una crema anti-cellulite o un olio corpo… Se avete la possibilità, non fatevi mancare anche dei rilassati massaggi!
Per un attimo ho chiuso gli occhi e mi sono immaginata in una SPA di sogno, super milionaria e a godermi la vita senza stress e preoccupazioni…Si, si è meglio iniziare la recensione!
Cosa afferma l’azienda:
Il Thalasso Scrub GEOMAR è un prodotto esfoliante in grado di rimuovere dalla cute cellule morte ed impurità, regalando una pelle morbida, luminosa, levigata e idratata grazie all’azione degli ingredienti naturali in esso contenuti: sale marino, oli eudermici di mandorle e germe di grano, oligoelementi del Mar Morto, oli essenziale di arancio e mandarino.
Prima di ogni utilizzo mescolare il sale e la parte oleosa, fino ad ottenere una sospensione omogenea in colore e consistenza. Applicare quindi il prodotto sulla pelle umida del corpo e massaggiare in senso circolare dal basso verso l’alto. Lasciare agire qualche minuto. Sciacquare abbondantemente solo con acqua tiepida, senza utilizzare detergenti, sino alla completa rimozione del prodotto. Se ne consiglia l’utilizzo 1/2 volte alla settimana.
- Nella grande distribuzione (Acqua&Sapone, Ipercoop, Auchan, Simply), o nelle grandi profumerie
- il costo varia dai 10 ai 13 euro (per il barattolo da 600 grammi), da 1,50 a 2 euro per la versone monodose