Sono un amante dell’ ombretto in crema: facile da usare e soprattutto veloce! Pensate a tutte quelle volte quando si ha poco tempo e non si vuole rinunciare a un bel make up. L’ombretto in crema è l’ideale!
Credo, però, che ultimamente le formulazioni siano un po’ cambiate.
I vecchi ombretti unti e trasparenti sembra stiano sparendo per lasciare spazio a prodotti con una resa migliore.
Oggi parliamo di Astra, uno dei brand più economici, che a me piace molto, soprattutto ultimamente con tutte queste novità.
Il Soul Colour viene presentato come un ombretto in crema morbido e idratante per dare un colore intenso e profondo a tutta la palpebra. La sua vibrante consistenza, resistente agli agenti atmosferici, promette di accompagnare di far durare il tuo trucco occhi da mattina a sera.
Come ho utilizzato l’ombretto in crema di Astra
Mi piace molto il Soul Colour di Astra. Ha un ottima consistenza. Non è per niente oleoso, si stende facilmente (io lo applico con le dita) e lascia un tratto luminoso e uniforme. Anche la durata è eccellente, non va a finire tra le pieghette della palpebra anche se io per sicurezza preferisco applicare un velo di ombretto o di cipria trasparente.
Costa poco e la qualità è davvero buona.
L’unica pecca è la confezione, davvero troppo piccola e forse un po’ scomoda soprattutto se sono di fretta e non voglio mettermi a cercare mille pennelli, ma per il prezzo si può chiudere un occhio.
Dove acquistare il make up Astra
Potete acquistare il trucco di Astra in quei negozi stile “Acqua&Sapone”, dove si trovano prodotti per la casa, detersivi o nei bazar cinesi.
L’ombretto in crema ha un costo di 3 euro.
AGGIORNAMENTO 31/10/2015 : Sul sito ufficiale questa tipologia di ombretto non è più presente.
MYBEAUTYPEDIA è una rivista online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornata, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.