- Solvente per rimuovere lo smalto a immersione
- permette di eliminare lo smalto in pochissimi secondi
- contiene acetone
La mia esperienza
Al contrario di mia sorella, socia di questo blog, io con le unghie son pigra. Non riesco a farle crescere…la tentazione di mordicchiarle nei periodi di stress e nervoso, è troppo forte!
Unghie un pò corte ma sempre colorate e per farle apparire più lunghe e belle, scelgo sempre colori scuri e accesi. Quando il tempo scarseggia e non puoi star lì a toglierlo con acetone, batuffolo ecc…con i tuoi fratelli, tuo padre o tuo marito che ti dice “Che puzzaaaaa!Che stai facendo!!?”, entra in gioco questo comodissimo rimuovi smalto a immersione!!
E’ stata la mia salvezza: da quando l’ho acquistato, rimuovere lo smalto è un’azione semplice che sbrigo in pochi secondi, senza spreco di cotone, acetone ecc.
Se avete un pò di fantasia, potete anche produrlo in casa. E’ facilissimo, basta un contenitore (riutilizzate quello di una crema o di una maschera per capelli…), inserite una spugnetta facendo un foro al centro, imbevetela di solvente (quello che preferite) e ….il gioco è fatto!!
Basta sprechi di batuffoli e cotone, basta parenti che urlano “Che puzzaaaa”, rimuovere lo smalto è un’operazione facilissima anche per le più pigre, come me…
- € 5,90
- Nei negozi monomarca o sul sito web ufficiale