COSA SOSTIENE L’AZIENDA
“finalmente in gel! l’innovativa formula in gel a base acquosa colora le tue labbra sempre più a lungo. lo speciale applicatore, con serbatoio di colore, assicura una applicazione semplice e ben definita. le labbra non potranno più fare a meno di questi quattro incredibili colori: rosso, rosso bruno, rosa e albicocca!”
CARATTERISTICHE
- Tinta in gel
- Lunga durata
- 4 colori disponibili
- 5 ml di prodotto per € 2,99
Ho scelto la colorazione #3 Fresch Apricot che, dalla descrizione del sito dovrebbe essere un color albicocca, in realtà risulta essere un rosso aranciato che in base all’applicazione può essere più o meno intenso.
La consistenza di questa tinta è abbastanza liquida e bisogna stare attente durante la stesura in quanto ripassando più volte con l’applicatore sullo stesso punto, tende a formare delle macchie non risultando, quindi, uniforme e omogeneo.
Non capisco perchè la Essence lo classifica come lucidalabbra in gel.
Il finish non è lucido, non è appiccicoso e non si sente sulle labbra. Una volta asciugato risulta abbastanza naturale e sembra, quasi, che non indossiate nulla.
Tuttavia non mi è piaciuto affatto e ho smesso di usarlo.
Sulle mie labbra dura un paio d’ore, ma la cosa più spiacevole e che lo sento bruciare e pizzicare. Inoltre, ha un sapore abbastanza amaro e spiacevole. BOCCIATO
INCI
Aqua, Glycerin, Carbomer, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Potassium Hydroxide, Saccharin, Phenoxyethanol,Methylparaben, Ethylparaben, Aroma.