Style | Maxi collana colorata dallo stile retrò BY H&M

L’estate è ormai, finalmente, arrivata e con lei anche la voglia di chiudere nel cassetto il grigiore invernale. E allora quale modo migliore, per ridare luce e colore al nostro viso, se non con una maxi collana dai colori accesi?
Sono chiamate anche statement necklace” e dopo essere state tra i protagonisti della scorsa stagione, eccole ancora in testa ai Must Have della P/E 2013.
Sono maxi, colorate, dai ciondoli di ogni forma e dimensione e riescono ad accendere anche il look più basic regalando quel tocco glamour in più. Sono molto versatili e potete trovarle di qualsiasi tipo e colore, dal classico bianco nero ai colori fluo, per adattarle ad ogni capo.
Dalle camicie in chiffon, dal taglio formale, o anche camicie di jeans, a t-shirt monocolore o a stampa per dare un tocco femminile e di tendenza.
Io le adoro alla follia e preferisco portarle con un look semplice per richiamare tutta l’attenzione sul mio unico (e grande) accessorio.
(foto dal web) 
Quella che vedete nelle foto in basso è la collana che ho acquistato, la risposta low-cost di H&M a questo trend.
E’ composta da tre file di ciondoli di diverse dimensioni, da quelli più piccoli e rotondi della prima fila in alto, fino a quelli più grandi ed ovali dell’ultima fila.
Quello che mi ha più colpito è il colore. Un turchese bellissimo e intenso unito a un color oro, adatto alle bionde e alle more di qualsiasi carnagione e magari da abbinare a uno smokey eyes azzurro con un intensa linea di eyeliner nero.

(Foto di Tiziana Ferrara)

Fa parte dell’ultima collezione quindi potete ancora trovarla in tutti i negozi H&M ad un prezzo di € 9,95.
(Foto di Tiziana Ferrara)
Che ne dite? Vi piace?

What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2023 MYBEAUTYPEDIA
Beauty Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati

Se sei interessato a collaborare con noi invia una mail a [email protected]

Scroll To Top