SALDI KIKO: Long Lasting Stick Eyeshadow e Colour Shock [SWATCHES&REVIEW]

Da qualche settimana sono iniziati gli attesissimi SALDI. Quest’anno abbiamo iniziato i nostri acquisti in modo più consapevole: abbiamo fissato un budget di spesa e selezionato bene i prodotti da acquistare, per evitare inutili sprechi o accumuli di prodotti chiusi e dimenticati nel cassetto.
I prezzi davvero molto bassi delle ultime due collezioni, ci hanno tentato parecchio. Volevamo acquistare tutti i colori  dei Long Lasting Stick Eyeshadow, inclusi i rossetti e le palette della collezione  Colours in the world”. Ma abbiamo tenuto fede alle previsioni ed ecco cosa abbiamo acquistato:

Soltanto due Long Lasting Stick Eyeshadow, ombretti in stick a lunga tenuta nelle colorazioni: 28 “Intentional Bright Ivorye” e 31 “Ipnotic Iris Blue”.

Il numero 32 “Soft Green Apple”, verde acqua opaco, era terminato già prima dei saldi. Peccato! Era il colore più interessante della collezione.

I Long Lasting  sono molto intensi già dalla prima stesura e non finiscono dopo mezz’ora nelle pieghette. La durata è davvero eccellente. Sono intensi sin dalla prima stesura e facilmente sfumabili. In un paio di minuti di fissano e occorre uno struccante waterproof per rimuoverli del tutto.

Se amate il finish satinato o opaco, non lasciatevi sfuggire questo prodotto: il numero 31 è bellissimo sugli occhi marroni e scrive benissimo anche nella rima interna dell’occhio. Il numero 28, invece, contiene dei micro-glitter; ciò nonostante lo utilizzo come base ombretto o nella rima inferiore dell’occhio per ingrandire l’occhio.

Non avendo trovato il Long Lasting verde acqua, la mia scelta è ricaduta sul Colour Shock Long Lasting Eyeshadow della collezione estiva Fierce Spirit , il numero 08 Fresh Mojito.
Con i saldi li troverete ad un prezzo davvero irresistibile: soltanto 3,40 euro per questo prodotto dalla doppia funzionalità: può essere infatti utilizzato sia come ombretto che come eyeliner. Nella stessa collezione è presente anche il pennellino apposito per applicare il prodotto: da un lato è a lingua di gatto per la stesura dell’ombretto cremoso, dall’altro è fino e a punta per la realizzazione del tratto di eyeliner.

Il finish di questo ombretto è metallico e satinato. La texture è molto corposa, sembra quasi una mousse. Si applicano molto facilmente ma non si adattano molto alle sfumature perchè si asciugano in fretta e rimangono sulla palpebra tutto il giorno, senza perdere intensità. Preferisco picchiettare il prodotto sulla palpebra con i polpastrelli in modo da poter modulare l’intensità del colore. 
Se applicato col pennello, invece, si può procedere ad una veloce sfumatura. Veloce perchè, come detto sopra, si asciuga con estrema rapidità.
E’ un ombretto cremoso resistente all’acqua e può essere rimossi solo con uno struccante waterproof.  
L’unica pecca per me che non li amo particolarmente, sono i glitter. Sono davvero molto evidenti.
Per questo motivo, è un prodotto che uso solo per i trucchi più accesi della sera…
Ieri ho ceduto anche ad un altro colore di questa collezione, il numero 04  “Decisive Stone”, il color tortora scuro con un sottotono violaceo, davvero meraviglioso se utilizzato come eyeliner.
E voi cosa avete acquistato in saldo da Kiko? C’è qualche prodotto che mi consigliate di non lasciarmi scappare oppure abbiamo scelto bene?
Seguici anche su
FACEBOOK  TWITTER  GOOGLE+  BLOGLOVIN 



What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2023 MYBEAUTYPEDIA
Beauty Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati

Se sei interessato a collaborare con noi invia una mail a [email protected]

Scroll To Top