Prima di utilizzare questo prodotto ero molto scettica. Un gloss? No, non posso tollerarlo. Odio quella sensazione di appiccicoso sulle labbra, quasi di plastica che dopo 30 secondi devo assolutamente rimuovere. Se aprite il mio cassetto dei trucchi, noterete che uno dei prodotti che manca è proprio il classico lucidalabbra.
.
Per chi non la conoscesse, Paola P è un’azienda giovane nata nel 2009, interamente made in Italy che investe continuamente nella ricerca, per immettere sul mercato prodotti innovativi atti a soddisfare le esigenze dei make up artist e dei professionisti del settore ma anche delle donne meno esperte che cercano, però, cosmetici di qualità e livello. Il prodotto, contenuto all’interno di una confezione rigida trasparente che consente di vedere il colore del gloss, ha un applicatore a spugnetta simile a quello delle tinte per labbra. Quello che colpisce appena applicate il Lip Jewel sulle labbra è il profumo, molto dolce, quasi vanigliato.
Ha una consistenza molto densa che conferisce alle labbra, senza appesantirle, un colore caldo e intenso, facilmente modulabile e coprente. Non secca le labbra e grazie alla texture molto densa, ha una buona tenuta per diverse ore. Consigliamo di applicarlo sulle labbra ben idratate, senza pellicine, per aumentare la sua durata e la brillantezza. L’effetto bagnato ottenuto è comunque molto discreto.
Le altre due tonalità disponibili sono la n.1 color rosa/pesca e la n. 3 color rosso intenso, potete visionarle nella foto in alto a destra.
Nell’immagine qui di seguito potete vedere l’effetto del Lip Jewel sulle mie labbra, senza alcun rossetto di base. come vedete non occorre aggiungere altro.
Il prodotto è formulato con ingredienti OGM Free e l’INCI, impresso nell’elegante packaging, è caratterizzato da ingredienti dal pallino verde e giallo.
Ecco il dettaglio:
Tutti i prodotti PaolaP possono essere acquistati online attraverso l’e-shop dedicato o se abitate a Brescia (e dintorni) potete recarvi al PaolaP Store in Corso Magenta 57.
Sono sicura che avete già sentito parlare di Paola P, allora…che ne pensate? Lo avete già provato anche voi?