SIERO VISO (anti-age)
Non è una linea naturale o certificata bio, ragion per cui la formula del siero viso contiene cyclopentasiloxane, silicone volatile che a contatto con la pelle evapora e risulta meno untuoso. Resta comunque un silicone.
Se utilizzate prodotti di classe ecobio, non apprezzerete sicuramente la sua formulazione che tuttavia, contiene dal sesto posto in poi, il veleno d’ape, l’estratto di polline (nutriente), l’acido ialuronico (idratante) e la vitamina E (potente antiossidante).
Il prodotto ha una buona consistenza, è fluido e si assorbe facilmente. Innovativo il packaging che LR Wonder Company ha scelto per Wonder Bee Siero Viso: un tubo airless che eroga sempre la corretta quantità di prodotto; inoltre, è igienico e comodo da portare in borsa e sopratutto pratico da usare.
CREMA VISO 24H
Non ho reperito l’INCI di questo prodotto. L’azienda afferma che la formula di Wonder Bee Crema Viso 24H, è arricchita di linfa di copaiba dell’Amazzonia, ad azione rigenerante e con un ricco complesso multivitaminico A+C+E, acido ialuronico e pantenolo-vitamina B5.
Il packaging è molto curato in quanto la crema contiene una spatolina per prelevare il prodotto in modo igienico e sicuro. La consistenza della crema viso, al contrario del siero, ha una consistenza più solida e va massaggiata sul viso più a lungo. Ha un profumo molto delicato, per niente fastidioso.
Di seguito, qualche informazioni generale dei prodotti:
– Quantità: Crema viso 50 ml – Siero viso 30 ml
Infine, ci teniamo a precisare che per la produzione del veleno, nessun male viene fatto alle api. Questo processo è innocuo per la loro salute, come affermano gli stessi apicoltori. I prodotti a base di veleno d’ape non sono tossici per la pelle.
E voi, che ne pensate di questi prodotti?