Pupa Vamp! è uno dei mascara più chiacchierati ( e pubblicizzati). E’ da molto tempo che sono curiosa di provarlo così, appena uscita la promozione #tuttipazziperPupa non ci ho pensato due volte e l’ho acquistato per soli 5 €, mentre a prezzo pieno ha un costo che si aggira intorno 10/13 euro, dipende dove lo acquistate…
.
Caratteristiche del PUPA Mascara VAMP !
E’ un mascara volumizzante e allungante dalla formulazione densa, per niente liquida, per questo volumizza facilmente già dalla prima passata ma ha anche il difetto di risultare più difficile da lavorare, quindi armatevi di un po’ di pazienza. Lo scovolino, in setole sintetiche e molto fitte, ha una forma allungata e leggermente schiacciata al centro, facile da maneggiare ma che tende ad accumulare troppo prodotto sulla punta.
La sua formula pastosa riesce a volumizzare benissimo le ciglia, rendendole molto drammatiche e sicuramente poco naturali, ma quello che mi ha stupito di più è la curvatura che rispetto ad altri mascara riesce a resistere molto più a lungo.
A me, personalmente, piace quest’effetto in quanto trovo un po’ inutili e senza senso i mascara “naturali”.
Ciglia senza mascara-Con una passata-Con due passate
I difetti?
Credo che, per il risultato finale, insieme al mascara I LOVE EXTREME di Essence e al DIORSHOW EXSTASE sia uno tra i migliori mascara che io abbia mai provato e se non avessi altri prodotti nella mia lista lo ricomprerei di sicuro.