Maybelline NY: New Baby Skin…addio pori dilatati e pelle stanca? La mia opinione!

Alzi la mano chi non sogna di avere la pelle liscia e setosa come quella di una bambina!
Prenderci cura con pazienza e costanza della nostra pelle a volte può non bastare e il makeup, in questo, viene sempre in nostro aiuto.
I primer della linea BABY SKIN di Maybelline NY nascono proprio per cancellare i segni della stanchezza e gli orribili poti dilatati che, purtroppo, mi affliggono ogni giorno.

Ci tengo a precisare che non si tratta di prodotti naturali o ecobio e che, essendo dei primer, la presenza dei siliconi è assolutamente scontata, tuttavia si tratta di prodotti a base acquosa e per questo risultano molto leggeri sulla pelle e non lucidi a differenza dei primer classici molto più pesanti.

Il BABY SKIN MINIMIZZA PORI ISTANTANEO è un gel trasparente dalla consistenza davvero setosa e scorrevole sulla pelle.
Non cancella completamente i pori ma li rende molto meno evidenti lasciando la pelle compatta e morbida.
Mi piace applicarlo sopra il fondotinta liquido o prima di applicarne uno in polvere solo nei punti critici, in particolare ai lati del naso e sul mento.

Il BABY SKIN CANCELLA FATICA ISTANTANEO è presente in due diverse colorazioni.

Una adatta alle pelli olivastre o con sottotono giallo (WARM APRICOT) e una per i sottotono rosati (COOL ROSE) anche se nessuno dei due altera realmente il vostro colorito.
E’ molto setoso sulla pelle, scorre con estrema facilità e lascia una sensazione vellutata davvero piacevole.
La mia pelle non ama particolarmente questo genere di prodotti sotto il fondotinta per questo preferisco utilizzarli con prodotti in polvere, molto più leggeri, o con una semplice cipria coprente.
La mia pelle mista e lucida nella zona T lo sopporta benissimo, non si lucida durante la giornata e non ho avuto brutte reazioni (brufoletti, punti neri).

L’unico dei tre primer che non ho provato è il CANCELLA FATICA in COOL ROSE. 

Il motivo è che avendo un sottotono fortemente giallo non è adatto a me. Se invece siete tra le fortunate con un sottotono neutro potrete usare tranquillamente entrambi.
Le proprietà sono le stesse del fratellino WARM APRICOT, promette quindi di illuminare e levigare la pelle stanca e segnata.


Nonostante la formulazione molto leggera di questi prodotti non ve li consiglio per un uso quotidiano (come nessun primer) perchè a lungo andare la vostra pelle potrebbe risentirne. Sono dei validi alleati da utilizzare nelle occasioni speciali o quando vogliamo un risultato impeccabile per tutto il giorno.
I tubetti contengono 22 ml di prodotto, potrà sembrarvi poco ma in realtà ne va usata una quantità davvero piccola, mentre il prezzo consigliato è di € 9,90.

E voi, invece, cosa ne pensate di questi prodotti? Li avete utilizzati anche voi?

Vi consigliamo anche all’ultimo concorso Show Your Baby Skin… in palio c’è un carinissimo premio!! Andate a scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa qui!



Maybelline Estate 2014

What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2023 MYBEAUTYPEDIA
Beauty Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati

Se sei interessato a collaborare con noi invia una mail a [email protected]

Scroll To Top