Ho potuto notare, con molta facilità, una padronanza assoluta del rosso.
Abiti, labbra e persino unghie sono stati sfoggiati in ogni sfumatura di questo splendido colore, dalle tonalità più fredde, con un tocco di fucsia, al rosso più classico di sempre.
Cercando un pò online pare si possa trattare di Relentlessly Red di Mac Cosmetics anche se i look delle artiste e delle vallette dovrebbero essere curati dal marchio YOUNGBLOOD.
Promossa a pieni voti la neo presentatrice che ha saputo mettere in risalto il suo bel sorriso.
Decisamente bocciata la stravagante Arisa.
Senza dubbio di tratta di una personaggio molto particolare e spesso “sopra le righe” ma, soprattutto negli abiti, l’ho trovata poco valorizzata.
Il primo abito, seppure di un colore bellissimo, la rendeva cadente e goffa, scatenando le critiche del web. Il secondo stile “Pierino tra i fiori”, invece, mi ha davvero sconcertata!
Arisa puoi fare decisamente di meglio.
Anche per lei tonalità del marrone dal finish opaco e poco marcato.
Unica nota stonata la pettinatura che mi ha fatto domandare per tutta la sera cosa il parrucchiere avesse contro i suoi capelli. Un acconciatura più morbida e meno schiacciata sulla testa l’avrebbe decisamente valorizzata di più.
Tonalità dell’oro e super shimmer per la cantante Malika Ayane.
Continuo ad odiare le sue sopracciglia, cosi tonde e sottili, ma credo facciano parte del stile e siano create proprio per rendere più particolare il suo viso.
Altra nota stonata sono, senza dubbio, i capelli che continua a portare cortissimi e color biondo platino.
Trovo che il trucco sia un pò troppo semplice e poco strutturato. Avrei preferito maggior definizione all’attaccatura delle ciglia visto che le labbra sono state colorate di un rosa naturale.
Speriamo osi un pò di più nelle prossime serate per adesso è rimandata.
E ora è il turno di Chiara Galiazzo.
Decisamente bocciato chi le cura il look!
Molto chic il vestito in giallo Stella McCartney ma la cintura laminata e le scarpe bianche con il plateau marrone facevano a pugni tra loro. Per non parlare del make up: i capelli rosso acceso stonavano nettamente con il colore del rossetto, un fucsia dai toni accesi e gli occhi non erano affatto definiti.