Ispirata ai colori brillanti delle perle, ecco la collezione primavera-estate 2015 di Elizabeth Arden, Sunkissed
Pearls Color Collection, una combinazione di tonalità iridescenti ispirata ai colori più misteriosi ed eleganti degli abissi
marini. Una collezione che vuole regalare quel make up dall’effetto fresco e naturale che ogni donna desidera, dice Rebecca Restrepo, Elizabeth Arden Global Make up Artist. “Il contouring è il beauty trend del momento. Mi sono ispirata a questa tecnica di maquillage nell’immaginare e realizzare la terra abbronzante e illuminante, con l’obiettivo di far ottenere alle nostre clienti un risultato “easy fresh”. Le nuance perlescenti di gloss e ombretti completano il look.”
PEARLS BRONZER AND HIGHLIGHTER
(37.00 EURO)
formulate con ingredienti perfezionatori che proteggono e illuminano la pelle. E’ dotata di un pennello a mezzaluna, per l’applicazione anche fuori casa. Contiene Vitamina E, per protegge la pelle dall’azione nociva degli agenti esterni che causano i segni visibili dell’invecchiamento; olio di Argan, microparticelle minerali illuminanti diffusori ottici che disperdono la luce e minimizzano l’aspetto di linee sottili e rughe; estratto di Tè Verde e Jojoba, per proteggere la pelle e donare un colorito sano.
PEARLS CREAM EYE SHADOW STYLO
(26,00 EURO)
Ombretto cremoso multi pigmentato in stilo che illumina le palpebre con un colore ricco, modulabile e iridescente a lunga tenuta. Può essere utilizzato anche per creare l’effetto smoky, disegnando una linea lungo la rima ciliare inferiore e sfumandolo con un pennello corto a setole dure in modo da definire maggiormente lo sguardo.
Disponibile nelle tonalità acquamarina, sabbia e madreperla, include un temperamina nella parte posteriore della custodia.
SUNKISSED PEARLS GEL EYE LINER
(22,00 EURO)
SUNKISSED PEARLS LIP GLOSS TRIO
(36.00 EURO)
Post Views:
2