Lo scorso 2 aprile nel corso di una conferenza stampa, Ferrari Fashion School e Avon Cosmetics hanno annunciato la rosa dei 5 progetti finalisti dell’iniziativa “Disegna la maglia Avon Running 2016“, che permetterà allo studente vincitore di vedere il proprio progetto realizzato sulle maglie che vestiranno i partecipanti alle varie tappe della corsa per l’edizione 2016 di Avon Running Tour, la Corsa delle Donne: una festa itinerante, 3 weekend di benessere, sport e solidarietà al femminile, in tre cornici d’eccezione come Bari, Firenze e Milano.
La selezione dei 5 lavori, su una rosa iniziale di 17 opere, è stata decretata da una giura composta da Rita e Valentina Caraceni della storica Sartoria A. Caraceni di Milano, Silvia Ferrari, direttrice di Ferrari Fashion School e Cristina Quintini, responsabile relazioni esterne AVON.
Gli studenti che hanno accesso alla fase finale del progetto sono: Alice Carminati, Gwennaël Moens, Serena Conori, Aurora Arlandini e Luca Vho.
Tutti i lavori dei 5 finalisti sono pubblicati sulla pagina Facebook di Avon Running e della Ferrari Fashion School per essere votati da tutta la rete. Il progetto vincitore, infatti, verrà decretato attraverso il numero
dei like espressi, la chiusura delle votazioni verrà comunicata in corso d’
opera.
Cristina Quintini, responsabile relazioni esterne AVON, è emozionata davanti le opere presentate dai ragazzi: “Hanno saputo cogliere i valori di Avon Running e dar loro un volto, un’immagine, tanti colori. Parlano di speranza, rinascita…un inno alla donna e alla sua femminilità. Si sono documentati per poter esprimere al meglio le loro emozioni. Compimenti a tutti!”.
Post Views:
1.872