Per la stagione estiva Urban Decay ha introdotto cinque nuovi Eyeshadow mono, dai color junkies ai neutri opachi, ampliando così l’ampia gamma di ombretti mono che fanno già impazzire tutte le make up addicted.
Anche queste nuove tonalità sono state realizzate con il caratteristico sistema Pigment Infusion TM che garantisce una lunga tenuta del pigmento e conferisce ad ogni tonalità la sua facile applicabilità. Il colore così, non solo rimane a lungo sulle palpebre ma ha una brillantezza assoluta che non si ritrova in nessun altro prodotto.
Gli ombretti firmati Urban Decay si sa, sono unici e inimitabili.
Un mix eccezionale, vellutato e morbido. Come si applicano
La texture di questi ombretti è morbida, quasi cremosa. Questa caratteristica permette di applicarli usando anche le dita ma se preferite usare i pennelli, scegliete sempre un pennello a lingua di gatto piatto in modo da fissare il prodotto sulle palpebre. Possono essere utilizzati sia asciutti, se volete un effetto più discreto adatto le ore diurne che bagnati, se cercate una pigmentazione ancora più intensa.
E che dire del packaging? Non solo è particolarmente accattivante perché ricorda i gettoni della metropolitana di NYC ma è resistente e sopratutto pratico. Il colore dell’ombretto, infatti, si vede direttamente dalla parte superiore così scegliere l’ombretto giusto, anche quando siamo di fretta, è ancora più semplice…
Tuttavia, se volete depottare le cialde potete farlo con una lieve pressione sul retro del pack e creare la vostra palette personalizzata con le Build Your Own Palette sempre di Urban Decay.
BEWARE
Ecco il mio nuovo colore preferito nella piega dell’occhio! Beware è un color marrone scuro caldo. Morbido e cremoso,si sfuma con estrema facilità. Perfetto per i look nude ma anche per dare maggiore profondità allo sguardo. E’ il colore che mi mancava. Che cercavo. Grazie Urban Decay!
RIFF
Riff è un marrone caldo con microglitter color oro all’interno. Se volete renderli più visibili vi consiglio di utilizzare un primer prima dello stesura, questo vi permetterà di farli aderire meglio sulla palpebra. Senza base tendono a svanire. Ha una texture morbida e setosa, pigmentata molto facile da sfumare e usare. Può essere applicato sia nella piega dell’occhio che verso l’esterno per allungare lo sguardo.
DIVE BAR
Dive Bar è un duochrome blu con leggeri riflessi viola. Il colore sembra quasi semi-opaco ed è molto modulabile, ha una tenuta eccezionale anche senza primer.
BACKFIRE
Backfire viene descritto come un borgogna con riflessi viola. E’ un duochrome con i riflessi meno evidenti rispetto a Lounge ma si sfuma con facilità e la sua formula è impeccabile, come la sua durata … ben 8 ore senza perdere di intensità! Se amate i viola, non puoi non averlo nella tuacollezione di make up!
LOUNGE
Il ritorno di Lounge mi ha lasciato a bocca aperta. In commercio esistono colori simili ma vi assicuriamo che nessuno ha la sua pigmentazione e durata. E’ un bellissimo duochrome con una tonalità molto particolare, un marrone-rossastro con sfumature calde e riflessi verde smeraldo. E’ un ombretto che non ha bisogno di altri colori per essere accompagnato o valorizzato, basta solo lui per creare un look perfetto e… veloce!
Non paragonarlo a Veleno di Neve Cosmetics… Lounge è più caldo e molto più intenso e luminoso.
Cosa ne pensi dei nuovi ombretti Urban Decay Summer 2015? Quali sono i tuoi preferiti?
→ IL PREZZO E DOVE ACQUISTARE
€ 18,00 | 1,5 grammi | Disponile su Urbandecay.it | Sephora.it | Nei beauty store Sephora
[su_spoiler title=”INGREDIENTI – INCI”]Mica, Caprylic/Capric Triglyceride, Stearyl Dimethicone, Talc, Zinc Stearate, PTFE, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Tin Oxide, Sorbic Acid, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer. [+/- (May Contain/Peut contenir): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides)]. [/su_spoiler]