In amore gli opposti si attraggono, almeno così si dice. La scienza non ha dubbi. Per L’Erbolario dall’unione degli opposti nascono fragranze sorprendentemente toccanti come Frescaessenza, dove gli opposti non solo si attraggono ma si completano.
Dal contrasto della freschezza degli agrumi quali il limone e il lime, inconfondibile e frizzante, e il profumo della corteccia di Larice e Mimosa tenuiflora, nasce la nuova linea de L’Erbolario, presentata al Palazzo dei Congressi durante l’ultima edizione del Sana a Bologna. E’ in questa occasione che abbiamo toccato il cuore di questa straordinaria azienda dove le idee nascono dalla passione, dalla ricerca e dalla sperimentazione e si materializzano grazie ad un lavoro di squadra che giunge fino a noi, offrendoci il meglio.
Non si rimane mai delusi della qualità de L’Erbolario. Le nuove linee, che ci accompagneranno per la prossima stagione autunno-inverno 2016, infatti, hanno già rapito i nostri sensi.
Ma scopriamo insieme tutti i dettagli…
La linea completa Frescaessenza
Frescaessenza è composta da un profumo, ideale per lui e per lei, un bagnoschiuma delicato ed energizzante, una leggerissima crema fluida per il corpo, un sapone profumato, un profumatore d’ambiente e il pratico Beauty-set da viaggio. Quest’ultimo ha letteralmente fatto impazzire tutte le donne che, durante la manifestazione, hanno potuto osservarlo da vicino in assoluta anteprima.
Il Profumo
Una fragranza armoniosa, unisex, che rimane a lungo e si intensifica, svelando un cuore profondo e rivitalizzante di foglie di lime, pepe rosa, rizoma di iris, rosa di maggio, Petit Grains Bigarade e legno di cedro.
E’ disponibile anche nel comodo formato da borsetta da 14 ml.
Il bagnoschiuma
Contiene l’estratto di foglie e rametti di limone nonché foglie di lime che svolgono un’azione tonificante e rinfrescante; estratti di corteccia di larice e mimosa tenuiflora che aiutano a mantenere elastica la pelle. E’ arricchito con le proteine idrolizzate di quinoa che svolgono un’azione protettiva, assicurando la giusta idratazione alla nostra pelle.
La crema fluida per il corpo
Una crema dalla texture leggera e dalla fragranza frizzante della linea. E’ arricchita di vitamina E, ottimo antiossidante, e dagli oli di Cartamo, Pistacchio e Lentisco che, per nulla untuosi, nutrono delicatamente anche le pelli più sensibili.
L’olio vellutante per il corpo
Un rituale immancabile dopo la doccia, soprattutto quando si è alla ricerca di nutrimento, idratazione e delicatezza. Con estratto di foglie di lime e armonie di legni, l’olio vellutante de L’Erbolario è composto da preziosi oli di lentisco, cartamo e pistacchio che uniti a quelli di corteccia di larice e mimosa, regalano più elasticità e tono al corpo.
Il sapone Profumato
Per i lavaggi frequenti e un’ottima detergenza, L’Erbolario propone un sapone arricchito dagli oli di lentisco, cartamo e pistacchio oltre che dagli estratti che caratterizzano la linea Frescaessenza, lime e limone.
Il profumatore d’ambiente
Poche vaporizzazioni di questa preziosa fragranza basteranno per pervadere l’ambiente e far svanire i cattivi odori in modo che ogni angolo della vostra casa possa ritrovare freschezza e armonia.
Il beauty Set da Viaggio Frescaessenza
Per chi è spesso in viaggio e non vuole rinunciare alla fragranza delle note frizzanti di Frescaessenza, ecco il pratico Travel Beauty Kit che contiene un bagnoschiuma, una crema fluida per il corpo, il sapone e il profumo da 14 ml, tutti all’interno di una graziosa pochette in cotone che richiama i colori dominanti della linea.
La linea Frescaessenza sarà presente a breve in tutti i punti vendita L’erbolario che ricordiamo sono presenti in tutto il mondo.
La state aspettando anche voi?