Il trend unghie per la prossima stagione primavera-estate 2016? Lo anticipa Faby!
Faby è stato il protagonista della Milano Fashion Week Spring/Summer 2016 grazie alla presenza nei backstage delle sfilate di Genny, Byblos Milano, Leitmotiv, Cividini, Massimo Rebecchi e John Richmond. I più importanti Brand del panorama fashion internazionale hanno scelto il brand per curare la manicure e la pedicure delle modelle che hanno sfilato con le proposte della prossima stagione.
La sfilata Genny: riflessi di luce e sfumature
Per la sfilata di Genny, Faby ha scelto di utilizzare nuances diverse una sopra l’altra per un originale effetto finale giocato su differenti riflessi di luce e infinite sfumature. The color of the light è l’argento scelto come base: un finish frosted sul quale si è deciso di applicare su una metà delle modelle Lightnings on the ice, un bianco shimmer e cangiante, e sull’altra metà You’re on Pandora, l’oro protagonista della Collezione Faby Future, dal finish perlato…per unghie preziose che non passano inosservate.
Manicure delicata e femminile per Byblos Milano
Moon Skin, un rosa antico super brillante dall’effetto naked è la nuance che BYBLOS MILANO ha scelto per
le sue modelle. Il risultato è una manicure femminile e delicata dove la perfezione nella stesura e nella cura delle mani diventa protagonista.
Il nude-look per LeitMotiv
Everything you touch… sfila in passerella per LEITMOTIV: una nuance perfetta per un nude-look in
contrasto con le proposte super colorate del Brand. Un rosa tenue dalla texture super coprente che dona alle unghie un tocco di sofisticata naturalità.
Colori brillanti e metallizzati per Cividini
FABY dona una manicure brillante e metallizzata alle modelle che sfilano per CIVIDINI scegliendo Guess a
color, una nuance dalle tonalità cangianti che è un esclusivo mix tra l’argento, il rosa e il tortora.Le mani diventano protagoniste grazie a speciali giochi di luce che creano infinite sfumature.
Glitter e brillantezza per John Richmond
Unghie color argento con mini-glitter oro, verdi e blu, per una manicure di forte impatto, assolutamente
originale e super brillante: tutto questo grazie a The magic wand della nuovissima Collezione Faby Illusion,
scelto per le modelle che sfilano per JOHN RICHMOND.
Unghie nude e chic per Massimo Rebecchi
Una manicure punta su una semplicità non scontata con una nuance femminile e delicata: Dusting sugar, un rosa leggero dall’effetto extra shimmer, capace di donare un tocco di eleganza alla naturale bellezza dell’unghia.