La tendenza per il trucco autunno inverno 2015 2016 di Zoeva è il color taupe. Unico, classico, sempre di moda nelle stagioni più fredde. Un misto tra marrone e grigio, è facilmente combinabile con altri colori, permette di creare make up neutri sofisticati e luminosi. Si adatta sopratutto a chi ha un sottotono rosato.
Per il trucco occhi di quest’autunno inverno 2016, Zoeva lancia En Taupe Palette, una combinazione di tonalità calde e fredde che variano dal grigio canna di fucile, al beige e alle nuance violacee e più chiare e shimmer da utilizzare per dare un tocco di luce allo sguardo.
Promette texture setose e facili da sfumare e applicare dal finish duochrome, satinato, opaco e perlato. Tutti gli ombretti sono prodotti in Italia e non contengono parabeni, oli minerali, profumo e ftalati.
Il prezzo? € 17,99
Zoeva En Taupe Brush Set
Speciale set in edizione limitata ispirata con una pochette color tortora, ispirata al tema della collezione.
Al suo interno contiene 6 pennelli per il trucco occhi utili per sfumare e applicare l’ombretto e stendere lineee precise e definite di eyeliner. Nello specifico, il set contiene i seguenti pennelli:
- 227 Luxe Soft Definer;
- 228 Luxe Crease;
- 230 Luxe Pencil;
- 238 Luxe Precise Shader;
- 317 Wing Liner;
- 322 Brow Line.
Il prezzo? 44 euro.
Dove acquistare Zoeva
Potete acquistare le novità della linea En taupe, sul sito Zoeva o su Maquillalia.com a partire dal 25 ottobre 2015.