State pensando alle idee regalo di Natale ma brancolate ancora nel buio. Se state cercando un regalo che sia dolce, goloso e allo stesso tempo non faccia ingrassare, non cercatelo in pasticceria ma da Bottega Verde. Il regalo giusto per i golosi è la linea Coccoloso, interamente dedicata alla cura per il corpo.
– Latte per il corpo da 150 ml;
– Eau de Toilette da 30 ml.
I prodotti della linea Coccoloso richiamano i sapori del cioccolato, della mela e della cannella, un mix perfetto di benessere per pelle e sensi. Il risultato è una fragranza golosamente invitante che sprigiona tutta la voluttà del cioccolato regalando alla pelle idratazione grazie alla presenza del burro di cacao, dell’olio di cocco e dell’estratto di burro di karitè.
Bottega Verde Bagnodoccia Coccoloso al profumo di cioccolato (250 ml)
Produce una schiuma delicata e morbida ma ha una profumazione dolcissima che richiama il profumo del cioccolato. Se non vi piacciono i profumi dolci, è un prodotto che non vi piacerà. Ha una consistenza liquida ed è adatto a tutti i tipi di pelle. La lascia morbida e idratata. Il profumo dolce non è molto forte sulla forte, tende a svanire dopo qualche ora.
Bottega Verde Latte per il corpo profumato (150 ml)
Ha una texture fondente con una fragranza golosamente invitante. E’ un latte corpo arricchito con burro di Cacao, olio di Cocco e estratto di burro di Karitè, dona nutrimento e idratazione alla pelle. Senza parabeni.
DOVE ACQUISTARE BOTTEGA VERDE
Tutta la linea Coccoloso è disponibile nei punti vendita Bottega Verde o sul sito ufficiale Bottegaverde.it.
Potete trovare numerose offerte Bottega Verde che vi permetteranno di risparmiare notevolmente sui prezzi dei singoli prodotti. Attualmente, ma i prezzi spesso variano in base agli sconti periodici, il costo del cofanetto Coccoloso è di 13,99 euro anzichè 21,97 euro
Avevo circa otto anni quando invece delle bambole chiesi a mia madre di regalarmi un diario, possibilmente con il lucchetto, precisai, per scrivere tutti i miei segreti. A mio papà invece iniziai a reclamare penne e matite. E’ da lì che nasce la mia infinita passione per la scrittura e il disegno. Su un foglio di carta esprimo la mia parte più nascosta. Sono timida ma sicura di me, alle volte scorbutica e presuntuosa ma divertente, ironica, decisa ed equilibrata. Amo la vita nelle sue numerose sfaccettature. La bellezza? Risiede nell’imperfetto.