Grande successo la linea di make up firmata Wet n Wild, dagli USA adesso disponibile anche in Italia. Tra i prodotti più interessanti del brand troviamo gli ombretti disponibili in 14 nuances e in due versioni: una dal finish classico satinato ed una glitterata.
La formula degli ombretti Wet n Wild comprende una base di jet – milled, tecnologia del silicone, ed una densità perlata. I colori disponibili sono trendy e adatti a chi vuole un look vivace e cool.
Conosciamo nel dettaglio, due colorazioni: Suede, blu intenso dal finish satinato e Bleached, base trasparente glitterata.
Ombretti Wet n Wild: la mia opinione
La durata di entrambi gli ombretti è ottima. Sia l’ombretto blu che quello glitter si sono rivelati long-lasting. Bleached, ha una base cremosa formulata con olio di cocco e aloe che permette un’ottima sfumabilità e facilita l’applicazione nonostante la presenza al suo interno dei glitter.
Si applicano pertanto con facilità e con un buon pennello da ombretto.Ne basta solo una piccola quantità in quanto sono molto coprenti.
Se utilizzerete anche un buon primer da stendere prima di applicare l’ombretto, eviterete che l’ombretto si depositi nelle pieghe dell’occhio durante la giornata.
Qualche consiglio in più….
Usa l’ombretto glitterato per illuminare l’angolo interno dell’occhio e far apparire subito il tuo sguardo più fresco! I brillantini sono anche utilizzabili per il corpo, se hai una serata speciale applicali anche nel décolleté per sentirti subito più sexy.
Dove acquistare gli ombretti Wet n Wild
Potete acquistare tutti gli ombretti Wet n Wild nelle migliori profumerie tra le quali anche Douglas. Il costo è davvero conveniente: solo 1,99 euro!
Sono molto soddisfatta degli ombretti wet n wild, non posso che dire…promossi!