Interessanti novità firmate beautyblender in arrivo da Sephora. La spugnetta rosa che fa impazzire tutte le make up addicted di oltre oceano, è arrivata anche in Italia da qualche mese. L’alleata n.1 per realizzare un make up perfetto arricchisce la sua gamma con una spugnetta dedicata all’applicazione del blush, una spugnetta per il make up artist professionisti e la salvezza per il trucco estivo: le salviette assorbi sebo!
Scopriamo tutte le novità nel dettaglio!
beautyblender: beauty.blusher. La spugnetta per il blush!
Dite addio alle sbavature e alle imperfezioni lasciate dalle dita.
La nuova spugnetta beauty.blusher permette di applicare i blush in maniera perfetta. Chiaramente ispirata alla sua sorella maggiore, l’originale beautyblender, rende l’applicazione semplicissima e a prova d’errore. Inoltre, la sua colorazione neutra, consente di avere un vero e proprio rendering delle varie nuance di blush in tempo reale.
Ma perché scegliere beauty.blusher invece di beautyblender? Questa spugnetta è stata concepita apposta per adattarsi perfettamente alla forma degli zigomi garantendo un risultato super sfumato. Beauty.blusher offre le medesime prestazioni, precisione ed efficacia dell’originale beautyblender.
come si utilizza? Basta inumidire beauty.blusher con dell’acqua, strizzarla per eliminare
quella in eccesso e picchiettate la beauty.blusher sugli zigomi e sulle guance dopo averla
passata sul vostro blush preferito.
Prezzo: 14,90 euro
beautyblender ® pro
Creata come omaggio ai make-up artist professionisti e ispirata al “colore universale del mondo della bellezza”, beautyblender pro utilizza la stessa forma, texture e materiale della famosa spugnetta beautyblender che, da sempre, garantisce un make-up perfetto.
Questa spugnetta nera consente di utilizzare una minore quantità di pigmenti con una resa decisamente superiore ai prodotti similari facilitando, quindi, la creazione di look a prova di errore. È, inoltre, l’applicatore ideale per auto-abbronzanti e prodotti dalle tonalità più scure.
Si utilizza come la beautyblender classica: basta semplicemente bagnare, strizzare e picchiettare!
Prezzo: 16.90 euro
beautyblender blotterazzi
Quante volte il viso è diventato lucido e avete cercato disperatamente le salviette assorbi sebo per riacquistare un incarnato opaco? Ecco l’accessorio che non potrà mancare in borsetta nei prossimi (caldi) mesi! Con il loro iconico colore rosa-beautyblender, queste spugnette assorbenti sono concepite per adattarsi a ogni angolo del vostro viso e sono l’alternativa ecologica e intelligente alle vecchie salviettine usa e getta. Racchiuse in un packaging tascabile super trendy a forma di goccia, le spugnette blotterazzi assicurano una rimozione completa del sebo in eccesso senza rischiare di compromettere il vostro make-up.
Quanto durano?
La piccola presa d’aria sul retro e la velina igienica che mantiene le spugnette separate garantiscono l’assoluta sicurezza e freschezza delle spugnette. Lavatele, quindi una mentre portate la seconda con voi. La loro durata garantita è di 60 giorni se utilizzate e pulite correttamente.
Prezzo: 16,90 euro
Le novità beautyblender saranno in vendita esclusiva in tutti i beauty store Sephora e sul sito ufficiale Sephora.it a partire dal mese di aprile 2016.