Addio incubo ricrescita!
La ricrescita non è più un problema grazie a Ritocco Perfetto di L’OREAL, lo spray istantaneo che assicura una copertura temporanea delle radici e dura fino al prossimo shampoo. Una formula, declinata in quattro nuance, che si adatta a tutte le tonalità e che si fonde perfettamente col colore dei capelli.
Un pack pratico da portare sempre con sé, per far fronte ad ogni emergenza colore. In vacanza o in città, potete finalmente vedervi sempre perfette, anche in attesa della prossima colorazione!
Io l’ho provato. Ecco cosa ne penso!
Ritocco Perfetto L’OREAL: la mia esperienza
Il prodotto è ricco di pigmenti che garantiscono una copertura ottimale. Anche l’applicazione è abbastanza semplice: il beccuccio permette di non disperdere il prodotto. Però attenzione a non applicarlo due volte sullo stesso punto o sporca la cute.
L’asciugatura è rapida e la copertura reale. Non lascia residui e non appiccica.
Come si utilizza?
Va applicato sui capelli asciutti, già pettinati. Basta agitare bene prima dell’uso e tenere lo spray in posizione verticale, vaporizzando a circa 10 cm dalle radici. Lascia asciugare il prodotto circa un minuto e…sei pronta!
Ho provato Ritocco Perfetto per capelli castani, essendo biondo scura e avendo fatto una tinta castana, questo spray mi è molto utile per coprire la ricrescita più chiara.
I vantaggi sono:
- la facilità nell’applicazione;
- copertura reale.
Puoi acquistarlo già in tutte le profumerie (reparto colorazione) e supermercati al costo di circa 10,99 euro.
E’ un prodotto salva vita! Può salvarvi da un invito all’ultimo minuto o quando non hai voglia di andare dal parrucchiere a ritoccare la ricrescita.
E’ un prodotto da tenere sempre in casa!
E tu hai già provato Ritocco Perfetto?