Dietorelle, le nuove caramelle con estratto di stevia
Ormai ci conoscete bene: stiamo attente alla linea ma senza grandi rinunce. Il segreto è saper mangiar sano e scegliere bene i prodotti alimentari giusti, partendo dal carrello della spesa!
Ma come resistere alle tentazioni?
Capita anche a te a metà pomeriggio di avere una voglia incredibile di “qualcosa di dolce”? A noi, spesso! E pensate che quattro passi dal nostro ufficio c’è la pasticceria più fornita e buona della zona, piena di dolcetti e bignè alla crema.
Resistere è davvero difficile ma ci proviamo e… ci riusciamo! Come?
Sulla nostra scrivania abbiamo riempito una ciotolina piena di caramelle, la stessa ciotolina che qualche settimana fa era spesso piena di cioccolatini. E’ arrivata l’estate ed è arrivato il momento di cambiare.
Abbiamo detto caramelle. “Ma non fanno male lo stesso?” – penserete. La risposta è no! Bisogna solo saper scegliere le caramelle giuste! Avete imparato a leggere bene gli ingredienti e le etichette?
Le caramelle non sono tutte uguali.
Dietorelle, senza glutine e con estratto di stevia
Abbiamo provato le nuove Dietorelle ricche di succhi di frutta, senza coloranti e aromi artificiali e ce ne siamo innamorate!
Sono buonissime e ce ne sono per tutti i gusti: ci sono le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (dalla classica fragola ai più ricercati pompelmo rosso e ciliegia), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia…).
Avrete l’imbarazzo della scelta… e piano piano le vorrete provare tutte!
Ma la vera novità è che le nuove Dietorelle non sono dolcificate con lo zucchero, ma con l’estratto di stevia, a base di glicosidi steviolici, che si ottengono da una pianta perenne conosciuta ed apprezzata da diversi secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie. Con pochi milligrammi si ottiene il gusto dolce della caramella senza aumentarne le calorie.
Le nuove caramelle Dietorelle sono anche senza glutine!
Nel nostro ufficio tutti ne vanno matti e ogni giorno si prova un gusto diverso. Per soddisfare la nostra voglia di dolce basta davvero poco! E tu le hai provate? Qual è il tuo gusto preferito?