Renault Captur Hypnotic – Renault arricchisce la gamma crossover presentando una nuova serie limitata dei suoi best seller Captur e Kadjar che migliorano il top di gamma puntando sul design ed esaltando le qualità di crossover con il massimo della cura dei dettagli, grazie soprattutto alle finiture bicolore “Red and Black” e alla tecnologia di serie.
La Serie Limitata Captur HYPNOTIC
A circa 3 anni dalla commercializzazione Captur si conferma tra i crossover più venduti del segmento B. Captur Hypnotic è il crossover adatto a noi donne e si distingue soprattutto per le numerose possibilità di personalizzazione interna ed esterna in termini di tinte e dettagli. Grazie al sistema integrato RLink Evolution con schermo touch da 7” è possibile accedere a tutte le funzionalità con facilità: dalla telefonia alla navigazione, alla Parking Camera proposta di serie su questa versione e che permette di fare manovra potendo comodamente vedere gli ostacoli che ci circondano.
Addio parcheggi lenti e uomini che ci gridano contro!
Anche il comfort è di alto livello: i rumori esterni non si sentono, lo sterzo è preciso in ogni situazione e non affatica mai. I motori consumano poco sopratutto se la si usa spesso in città!
Ben 15 le tinte per Captur Hypnotic, che parte da 19.400 euro ed è disponibile con due motori benzina e due diesel, con potenze tra i 90 ed i 120 CV.
La Serie Limitata Kadjar HYPNOTIC
La serie Hypnotic Kadjar punta sull’eleganza con un look total black arricchito da note di colore grintose al suo interno. Anche questa Serie Limitata si posiziona al top offrendo di serie, in più rispetto al livello di equipaggiamento Intens i cerchi in lega da 19” Extreme Black, Parking Camera, SKI anteriori e posteriori Matt Black, Fari Full LED, Retrovisori Shiny Black, Sedili anteriori riscaldati, Sedile conducente a regolazione elettrica, Sellerie in pelle Carbone Scuro, volante e rifiniture interne con impunture Rosse. Motori: TCe 130 Cv con trasmissione manuale e automatica, diesel dCi 110 Cv (manuale e automatico) e 130 Cv solo con automatico EDC.
Per Kadjar Hypnotic si possono scegliere tra 6 tinte, di cui due metallizzate speciali, mentre le motorizzazioni comprendono un benzina e due diesel dai 110 ai 131 CV, i prezzi partono da 25.950 euro.
Per maggiori informazioni e prenotare un test drive, visita il sito Renault.