Revlon Parfumerie Orange Blossom, la recensione.
Quante di noi odiano quell’odore fastidioso dello smalto? E quante di noi hanno sempre sognato uno smalto profumato? E bene sì, io sono la prima lo ammetto! Mi infastidisce davvero tantissimo l’odore dello smalto!
Per fortuna qualcuno ha ascoltato le nostre richieste, o meglio dire qualche azienda: Revlon! Ho scoperto da pochissimo tempo la linea Revlon Parfumerie e ho deciso di acquistare e testare lo smalto nella tonalità Orange Blossom che letteralmente significa “Fiore d’arancio”. Lo smalto, infatti, un bellissimo colore arancione, un colore che io adoro proprio perchè lo associo alla carissima spremuta d’arancia, must have per le mie colazioni estive!
Revlon Parfumerie Orange Blossom: cosa ne penso?
Lo smalto ha davvero un buon profumo, molto fruttato ed estivo, che si abbina perfettamente alla colorazione! Sulle unghie la fragranza dura 24 ore, trascorso questo tempo si sente sempre di meno.
L’unica pecca? L’applicatore che preleva troppo prodotto e non stende il prodotto in modo omogeneo. Forse il problema sono le setole troppo spesse?
La durata è media.. Inizia a sbeccarsi già dal secondo giorno sul marginale distale ( ovvero la punta dell’unghia) e dopo il terzo giorno, deve essere riapplicato.
Il packaging è molto carino e leggero.
Se vi piacciono gli smalti profumati, vi piace cambiare spesso colore alle unghie e non cercate un prodotto a lunga tenuta, potete acquistarlo nelle migliori profumerie al costo di circa 6,95 euro.