Il beauty case per il vostro prossimo viaggio è quasi pronto ma state pensando ai pennelli? Non portateli tutti con voi, procuratevi un set da viaggio con i pennelli essenziali. Non ve ne pentirete!
Vi racconto la mia esperienza con il Make Up Brush Set di Sleek, un set comodo, pratico e leggero da portare con voi, ovunque!
Make Up Brush Set di Sleek: cosa ne penso?
Avevo una forte necessità di comprare un set di pennelli da viaggio,in quanto lo scorso anno ho avuto una brutta esperienza: i miei pennelli si sono completamente decapitati in valigia! Per questo motivo ho iniziato a cercare un set di pennelli in travel size. Cercando e ricercando sono stata attratta dal mini set firmato Sleek.
Conoscete Sleek? Sleek è un marchio innovativo ispirato al mondo della moda che propone prodotti coloratissimi tutti accomunati dal prezzo accessibile e dal leitmotiv “My skin my shade my make-up“.
Un brand di cui ho apprezzato fin da subito la qualità e che vi invito a scoprire sul loro sito ufficiale... vedrete, anche voi vi innamorerete delle loro splendide palette!
Il set di pennelli è composto da 5 pennelli all’interno di un pratico astuccio in tessuto tecnico impermeabile, ottimo da portare in borsa e in valigia e da pulire con un panno umido. Nello specifico, il set contiene:
- Pennello per fondotinta
- Pennello per blush
- Pennello per ombretto
- Pennello per eyeliner e sopracciglia
- Pennello per labbra
Ma non li consiglio come pennelli giornalieri perchè sono un scomodi da tenere in mano.
Il set è disponibile su vari siti, il prezzo può variare, non di molto, da un sito all’altro ma non supera i 20 euro.