L’ultima novità in campo cosmetico sono i fondotinta Cushion, molte sono state le aziende che hanno proposto la loro versione di Cushion basandosi sui migliori fondotinta coreani..
Il fondotinta Cushion promette una pelle radiosa, leggera e uniforme con pochi “tap-tap”.
Yves Rocher Pure Light Fondotinta Cushion: cosa ne penso?
Ho voluto provare il fondotinta Cushion della marca francese Yves Rocher acquistando la tonalità più chiara ovvero la rosè 200 che risulta perfetta per la mia carnagione un pò ambrata.
Il packaging è davvero molto carino, maneggevole e pratico. Presenta anche uno specchio molto utile per i ritocchi giornalieri. La spugnetta è perfetta per l’applicazione del fondotinta anche se un po’ scomoda da usare.
Ho usato molto questo prodotto anche in viaggio. L’ho portato sempre con me in borsetta proprio per la sua leggerezza e praticità, il fondotinta inoltre ha una buona coprenza e non ha bisogno di molti “tap-tap” durante la giornata, a me è durato quasi tutto il giorno anche se, naturalmente, con il forte caldo tende a svanire un po’.
Per le ragazze che hanno la pelle lucida, vi consiglio di fissarlo subito dopo con una cipria matte, in quanto appena applicato il prodotto la pelle risulterà lucida. Personalmente non mi dispiace, perchè dona un’effetto luminoso che per l’estate calza a pennello! L’unica pecca è la gamma di colori poco vasta, le ragazze con una carnagione più chiara della mia non riusciranno a trovare la tonalità giusta.
Prezzo al pubblico di € 16.95 euro ( in offerta) per 11 gr di prodotto.