Occhi da cerbiatta e sguardo valorizzato da un gioco di colori caldi e texture sofisticate. Tutto possibile con la nuova collezione Clarins A tutto Volume.
Clarins lancia A tutto Volume, la collezione make up autunno 2016 che punta a rendere la vita di noi donne più bella… ogni giorno. Il protagonista è lo sguardo, misterioso e profondo, da esaltare con texture facili da applicare, colori naturali o sofisticati ideali in ogni occasione valorizzati da un colorito perfetto e da labbra morbide e levigate.
La nuova collezione contiene tutto il necessario per realizzare un look make-up sempre diverso: dal trucco naturale, sofisticato e luminoso, allo smokey eyes più audace ma ultrafacile da realizzare grazie alla Palette 4 Couleurs che si declina in texture mat, satinate e perlate, facili da applicare e da modulare all’infinito.
La collezione propone 3 palette per 3 look diversi: la 01 Nude per un trucco naturale, la o2 Rosewood per un make up look sui toni rosati e chic e la 03 Brown per chi ama il trucco con i toni caldi del marrone.
La texture degli ombretti è morbida e setosa al tatto, si sfumano con facilità e si applicano con il pennello già in dotazione che essendo in spugna e non in setole, fissa maggiormente il colore sulla palpebra.
Abbiamo apprezzato le performance degli ombretti sia da asciutti che da bagnati. Leggermente inumiditi e al momento dell’applicazione, hanno una scrittura colore immediata, meno intensa di quelli asciutti ma comunque d’effetto. Ottima la durata, in entrambi i casi, il make-up non si accumula nelle pieghe dell’occhio, anche senza uso del primer.
Stupende le colorazioni! I colori più chiari, applicati sotto l’arcata sopraccigliare, illuminano lo sguardo mentre quelli più scuri, applicati sulla palpebra, enfatizzano lo sguardo e lo rendono più profondo e… seducente!
E non dimenticate ovviamente una dose abbondante di mascara! Per uno sguardo da cerbiatta, Clarins ha ideato il nuovissimo Mascara Supra Volume dalla doppia funzione: volume e trattamento! La perfetta sinergia tra brosse e formula, arricchita con cere di carnauba e di fiore di cassia, promette uno spettacolare aumento del volume delle ciglia del 17,6% dopo 4 settimane di utilizzo. Provare per credere!
Dopo lo sguardo, la collezione punta sulle labbra… sublimate da colori irresistibili grazie alle nuances dei rossetti super idranti Joli Rouge, formulati con salicornia bio e olio di mango. Si stendono con facilità, rimpolpano le labbra e le rendendo morbide, levigate, vellutate. Noi li adoriamo tutti!
Per permettere allo sguardo di esprimersi al meglio, il colorito deve essere perfetto! Per questo la collezione si compone anche del Teint Haute Tenue+ con Spf15, un fondotinta che promette 18 ore di tenuta e comfort grazie alla formula elevata coprenza, che associa polvere di bambù ed estratto di quinoa bio. Completa il make up viso il Blush Prodige, dalla texture minerale e vegetale con polvere di bambù ed estratto di pomodoro.
Presto vi mostreremo un make up look completo con la collezione Clarins A tutto Volume, nel frattempo però vi invitiamo a scoprirla anche voi dal vivo in tutte le migliori profumerie o sul sito ufficiale Clarins.