Collistar Smalto agli Oli effetto specchio
Quando acquistiamo uno smalto la nostra attenzione è tutta per colore e finish ma cosa fa davvero la differenza? La formula, la vera anima del prodotto che racconta della sua valenza trattante e la sua capacità di resistere agli urti.
E’ per questo motivo che Collistar ha lanciato i nuovi Smalti agli Oli con un unico obiettivo: fare in modo che il colore duri il più a lungo possibile.
La formula del nuovo Smalto agli Oli effetto specchio è superlativa perché in grado di assicurare un effetto brillantezza e di trattamento senza precedenti grazie all’innovativa texture-olio, corposa e coprente, ma anche estremamente scorrevole. A chiudere il cerchio e rendere perfetta la stesura è stato creato un nuovo applicatore, composto da 320 setole, con una forma piatta e punta arrotondata, che si apre a ventaglio sulla superficie dell’unghia seguendone perfettamente i contorni. Evita così antiestetiche sbavature e facilita una stesura perfetta.
UNGHIE RIVITALIZZATE E FORTI
Lo smalto è un “infuso” di tre preziosi oli, selezionati per le loro proprietà trattanti: olio di argan, olio di jojoba e olio di mandorla, abitualmente utilizzati per irrobustire le unghie fragili e con tendenza a sfaldarsi.
COLLISTAR SMALTI AGLI OLI: I COLORI
La collezione comprende 15 tonalità vestibilissime e facili da abbinare: dal total white con bianco latte, per poi entrare, progressivamente, nella gamma dei rosa e dei rossi, sino a osare con i colori più iconici del lusso, nero, argento e oro puro. Nella palette anche l’intramontabile trasparente, da stendere solo, sotto o sopra gli altri per enfatizzarne la luminosità.
La linea di Smalto agli Oli è già in vendita nelle migliori profumerie a soli 7 euro.