KAERCHER lancia il concorso “Il Pulito è servito” e realizza il sogno di tutte noi donne.
Quale? Due anni di pulizie gratis a casa! E non solo…
Scopriamo insieme tutti i dettagli della promozione con testimonial d’eccezione: il Maggiordomo!
Chi, dal 3 ottobre fino alla fine del’anno, acquisterà uno dei prodotti home cleaning di Kärcher tra i quali l’aspiratore multiuso, il pulitore a vapore e l’aspiragocce, potrà partecipare all’estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500 euro e, in più, potrà vincere 624 ore di collaborazione domestica.
Partecipare è davvero semplicissimo: basta collegarsi al sito Kaercher, seguire le indicazioni ed effettuare la registrazione inserendo i dati dello scontrino d’acquisto.
KAERCHER, i prodotti per pulizia della casa
Kärcher non è solo un riferimento della pulizia da esterno (idropulitrici in primis), ma è anche specialista della pulizia all’interno dell’abitazione. Tra i prodotti per la pulizia di casa, troviamo:
- GLI ASPIRATORI sia multiuso che per l’igiene e la pulizia di tappeti, pavimenti duri, arredi imbottiti, materassi e superfici tessili, hanno la massima potenza di aspirazione della categoria sia per solidi che per liquidi. Inoltre, possiedono dei sistemi di filtraggio innovativi che consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani! Utili per eliminare sporco e polvere, fino ai responsabili delle allergie.
- I PULITORI A VAPORE permettono di pulire superfici dure, rubinetti e tant’altro con più forza, più risparmio e rispettando l’ambiente perché senza detergenti. Eliminano i batteri al 99,99% e sono particolarmente indicati per rimuovere il calcare e lo sporco dalle fughe delle piastrelle grazie agli speciali accessori in dotazione.
- GLI ASPIRAGOCCE sono 3 volte più veloci rispetto ai metodi tradizionali! Sarà possibile pulire in fretta le superfici piatte come finestre, piastrelle o specchi senza lasciare aloni e senza far cadere neanche una goccia d’acqua! Il risultato? Senza aloni e striature!
Non ci credi? Guarda il video!