Olaz Regenerist è la linea pensata per minimizzare i segni del tempo e mantenere intatta la tua bellezza naturale, anno dopo anno. Ogni giorno… e ogni notte!
La pelle va nutrita tutti i giorni ma il momento più indicato è la notte. Studi hanno dimostrato che la melatonina, da mezzanotte alle quattro del mattino circa, è particolarmente attiva e svolge diverse azioni, quali la regolazione dei meccanismi di controllo dei passaggi dell’acqua attraverso l’epidermide e la lotta ai radicali liberi. Ecco l’importanza di una crema notte in grado di combattere la disidratazione e favorire l’azione riparatrice e stimolatrice dell’attività cellulare.
La crema notte Olaz Regenerist anti-età 3 zone contiene la Skin Energising Technology, una tecnologia che agisce in modo profondo per rigenerare l’aspetto della pelle durante l’arco della giornata e potenziare la reattività della pelle agli attivi anti-invecchiamento.
È una crema ricca e corposa ma che si assorbe facilmente, piacevole da applicare sul viso, lascia la pelle rimpolpata, liscia e levigata. Al suo interno contiene acido ialuronico che combatte il rilassamento dei tessuti e riduce la visibilità dei segni dell’età, un ottimo modo per prevenire e per contrastare il tempo che passa.
Durante il giorno la pelle, al massimo delle sue potenzialità, è costretta a difendersi dalle aggressioni esterne, dai ritmi di vita frenetici, dai raggi solari e dallo smog. Col tempo questi fattori la seccano e la disidratano. Per questo motivo, occorre non dimenticare l’applicazione di una buona crema giorno, leggera e che si assorbe con facilità per accogliere il successivo make up. La crema giorno idratante Olaz Regenerist 3 zone anti-age è l’ideale: va applicata nelle zone più soggette ai segni del tempo quale contorno occhi, ovale del viso e collo. Ha una texture leggera e impalpabile, migliora l’aspetto della pelle e, se usata con costanza, vedrai il tuo incarnato giorno dopo giorno, visibilmente idratato e più giovane.
La linea Olaz Regenerist è perfetta per me! E per te?
Scopri di più sulla linea Olaz Regenerist, lascia la tua opinione qui!