Sei curiosa di scoprire tutti i colori unghie 2017 protagonisti sulle passerelle del prêt-à-porter di New York, Milano passando per Londra e Parigi?
Anche i colori unghie 2017 seguono le tendenze per il trucco primavera estate improntato sul ritorno alla naturalezza e semplicità. I colori protagonisti pertanto saranno i nude, color fondotinta e le tinte pastello dal verde pallido, al lilla, l’azzurro fino all’intramontabile rosa. Le più audaci invece potranno dedicarsi a manicure d’effetto declinate nei colori metal dell’argento, oro e bronzo.
Tutti i colori unghie 2017
- TINTE NUDE: lo smalto nude regala all’unghia (corta e arrotondata) un aspetto fresco, sano e naturale. Le tonalità che variano dal color fondotinta, al nocciola, al bianco lattiginoso, fino al rosa ballerina e al color fango stanno bene su tutto.
- ROSA: torna anche quest’anno il colore romantico per eccellenza per un look luminoso e chic.
- METAL, già protagonisti della scorsa stagione, ci accompagneranno anche nella prossima stagione declinati nei colori dell’oro, dell’argento e del bronzo. Da provare anche con un top coat opaco e perfetti per realizzare originali nail art.
- ROSSO con le sue 50 e più sfumature è stato protagonista nelle passerelle di Armani, dall’arancione al rouge noir, fino al rosso fuoco brillante ed estremamente luminoso. Perfetto anche per le unghie corte e arrotondate.
- BORGOGNA: chi ha detto che è un colore invernale?
- BLU: sarà il colore unghie 2017 che sarà più di tendenza, forse perchè ricorda il colore del cielo nelle notti d’estate?
Cosa ne pensi dei nuovi colori unghie 2017? Hai già individuato il tuo preferito?
What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0