Le unghie estive del 2017 si tingono di blu elettrico, un colore acceso e allo stesso tempo elegante e raffinato. Perfetto da solo o in combinazione con altri colori come l’argento, il bianco e l’oro per realizzare nail art bellissime!
Le unghie blu elettrico e argento sono perfette per una serata elegante mentre quelle blu e bianche magari in versione marinara o a righe con applicazioni a forma di ancora sono adatte a chi sceglie uno stile sportivo e casual. Per quanto riguarda la forma e lunghezza, non ci sono regole particolari: il colore blu sta benissimo sulle unghie medio-corte e squadrate e anche sulle unghie a mandorla, ancora più romantiche e raffinate.
Sei pronta a sperimentare questo meraviglioso colore e ad avere unghie estive blu elettrico bellissime?
Il blu elettrico si abbina benissimo con l’argento. Puoi scegliere se applicare sulla base blu uno smalto trasparente con glitter argentai oppure realizzare dei semplici disegni con righe o pois con lo smalto argentato. In alternativa, puoi scegliere lo stamping con motivi floreali argentati da applicare in pochi secondi.
Unghie blu e bianche
Fresche e giovanili, sono le unghie blu elettrico e bianche. Perfette per l’estate e da abbinare ad un jeans o un outfit sportivo.
Unghie blu e oro
Non credere che blu e oro siano solo i colori delle nail art natalizie! Queste tonalità fanno tendenza quest’estate e renderanno le tue unghie estive blu elettrico splendide con semplicità. Basterà infatti realizzare delle righe lucide dorate al centro o dei disegni che richiamano i simboli del mare, come le onde, le stelle marine e l’ancora.
Scopri tutti gli altri colori di tendenza per le unghie dell’estate 2017 e per avere nuove idee da copiare o prendere ispirazione o dai sfogo alla tua fantasia per realizzare originalissime e bellissime nail art! Continua a seguirci per non perdere tutti gli aggiornamenti sulle tendenze e le mode della prossima stagione!