La nuova linea antietà globale per pelli mature di Somatoline Cosmetic
promette di agire in modo efficace grazie al meccanismo di Bio-Ricostruzione Cutanea BRC, per un’azione visibile a tre livelli: ricompatta, riempie, ridefinisce il volto.
La linea è composta da diverse referenze tra le quali creme (giorno e notte) per pelli secche, normali e miste, il siero viso, contorno occhi e labbra, collo e décolleté.
Noi abbiamo provato il Siero Intensivo antietà globale, ecco tutti i dettagli della nostra esperienza…
Quando usare una crema viso anti-age?
Se vi state chiedendo quando iniziare ad utilizzare una crema viso antietà, la risposta è semplice. Dopo i 30 anni, non avete scampo: è bene usare anche un prodotto anti-age che stimola l’attività cellulare, ritarda i segni dell’invecchiamento (cioè pelle spenta, grana irregolare, perdita di tono e compattezza), e favorisce il ricambio cellulare rendendo meno marcate le rughe. Verso i 50 anni invece è necessaria una crema per pelli mature con effetto lifting per ridefinire i contorni del viso e sostenere i tessuti.
Il trattamento antietà globale di Somatoline Cosmetic ad azione ridensificante urto è indicato per una pelle matura in quanto è stato formulato per ricompattare, riempire e ridefinire i contorni del viso favorendo la produzione di glutatione, l’antiossidante più importante del nostro organismo.
Il Siero Intensivo Antietà Globale ha una texture fluida che non unge e si assorbe in pochi minuti lasciando la pelle morbida e compatta. L’ho applicato sia la sera prima di andare a dormire e del trattamento crema notte (della stessa linea Lift Effect Plus, ndr) che la mattina prima del make up, in quanto mi aiuta a distendere le rughe del viso e far apparire la mia pelle liscia e luminosa. I risultati sono tangibili fin dalle prime applicazioni ma dopo solo un mese, i segni visibili dell’età sono visibilmente ridotti: meno rughe marcate, il colorito è più uniforme e la pelle più liscia e levigata. Va applicate su viso e collo (evitando contorno occhi e labbra).
Puoi usarlo solo se hai varcato la soglia dei 45 anni? In teoria, si. Ma puoi cominciare anche prima se hai il viso molto segnato.