ELGON Colorcare delicate per capelli colorati – il travel kit
Elgon, noto marchio internazionale di cosmetici professionali per capelli che spaziano dalla colorazione all’haircare, fino alla texturization ha lanciato i travel kit delle sue linee capelli di punta da portare sempre con noi in vacanza.
Curiosa di conoscere quella che abbiamo provato?
L’arrivo dell’estate porta sempre buonumore, anche perché aumentano le occasioni di viaggiare: dai weekend fuori porta al mare, in montagna, in campagna o in città a vacanze più prolungate, è fondamentale avere sempre con sé i giusti alleati beauty. La risposta firmata Elgon sono i travel kit, studiati per rispondere alle esigenze specifiche di ogni donna nella stagione in cui i capelli vengono più stressati. Il caldo, infatti, porta necessariamente a lavaggi più frequenti e, quando arriva il momento di partire, il sole, il vento e la salsedine li rendono più soggetti a indebolimento e a perdita di luminosità.
La linea Elgon Colorcare è studiata ad hoc per curare e mantenere al meglio i capelli colorati e in particolar modo la colorazione.
Se hai i capelli colorati fini e normali scegli la linea Elgon Colorcare Delicate che abbina lo shampoo(100 ml), il balsamo perfetto per idratare e proteggere i capelli mantenendoli sani e brillanti e l’Affixx Light Drops, un prodotto per lo styling capelli lucidante e protettivo in grado di donare una brillantezza immediata, eliminando l’effetto crespo.
Cosa ne penso dei prodotti Elgon Colorcare?
Lo shampoo ha una texture davvero leggera e delicata che non appesantisce il capello già dal giorno successivo, lasciando i capelli morbidi e leggeri fino al lavaggio successivo. Con l’uso di questo balsamo ho detto addio all’effetto crespo, è perfetto anche se volete asciugare i capelli senza phon anche se il consiglio è quelli di non lasciarli mai umidi! Le gocce invece sono trasparenti e sono utili per illuminare i capello facilitandone la chiusura delle cuticole. In questo il modo il colore dei vostri capelli sarà protetto per tutta l’estate! Siete pronte a provarle anche voi? Lasciateci un commento se avete dubbi o curiosità!