https://instagram.com/p/BnfquH8B2Ip/
Toasted coconut è il colore capelli autunno 2018, che ne dici di provarlo anche tu?
E’ già di tendenza. E’ il nuovo colore capelli autunno 2018, è il toasted coconut, un incrocio tra un degradè biondo e il color latte. Un colore che si ispira al cocco tostato e che ti permetterà di vivere ancora la luce dell’estate, grazie ai suoi riflessi e di aggiungere in testa un tocco di autunno grazie alle radici che rimangono rigorosamente scure.
Un colore seppur freddo, versatile, perfetto sia per le brune che per le bionde e che sarà l’ideale da abbinare con i colori di tendenza per la prossima stagione A/I 2018 2019. Ideale per chi ha i capelli corti che lunghi.
Il colore si presta a differenti sfumature che partono da una base scura alle radici e arrivano a lunghezze molto chiare, dal bianco latte al biondo chiarissimo. Il risultato sono capelli luminosissimi che puoi enfatizzare ancora di più aggiungendo tocchi color platino o argento.
Su Instagram l’hashtag #Toastedcoconut sta già spopolando sempre di più tra fashioniste e amanti dell’ultima moda. E tu cosa ne pensi di questo nuovo colore capelli autunno 2018?