I colori di smalti per unghie autunnali chic che dovrai acquistare al più presto!
L’autunno non solo ci regala il clima più fresco e tanta buona frutta e verdura come la zucca, ma per le nails-addicted è una stagione che offre interessanti nuove collezioni di smalti per le avere unghie chic e di tendenza. I colori smalti autunno 2018 vedono protagoniste le gamme strong di colori aranciati, il verde oliva e il viola prugna intenso e luminoso. E ovviamente, l’immancabile rosso!
Se stai cercando qualche nuova ispirazione per la tonalità da indossare, ecco alcuni dei nuovi colori autunno 2018 per iniziare la tua collezione di smalti. Sei pronta?
Tutti i colori smalti autunno 2018
Per il prossimo autunno le unghie si tingono di colori brillanti e accesi. Chi ha detto che le tonalità aranciate e i rossi siano perfetti solo per l’estate? Per il prossimo autunno via libera ai colori forti dell’arancio e del rosso, in tutte le sue declinazioni. Che ne pensate del rosso ciliegia?
Unghie verdi: ancora protagoniste!
Il verde è stato una delle tendenze unghie estate 2018 e lo sarà anche nel prossimo autunno inverno 2018, sopratutto nella sua declinazione color oliva.
Smalto nude, ma non troppo
Lo smalto nude è sempre un classico. Chic, fine, delicato, semplice e raffinato, è sempre adatto a qualsiasi stagione. Ma per il prossimo autunno dimenticatevi delle tinte troppo nude. I trend saranno i colori nude che virano sul grigio, sul rosa scuro e sul marrone su unghie lunghe rigorosamente a mandorla.
LEGGI ANCHE