I miei segreti per mettere l’eye-liner senza sbagliare!
Eye-liner o delineatore per occhi è il cosmetico per il trucco più utilizzato al mondo. Dona allo sguardo profondità regalando un’aria sofisticata e sexy. Piace a tutte, ma spesso si pensa che sia difficile applicarlo. Con un po’ di pratica e i consigli giusti anche voi sarete capaci di utilizzarlo nel modo adeguato.
Dite addio a sbavature e linee imprecise da oggi riuscirete a mettere l’eye-liner, il cosmetico più amato dalle beauty lovers.
Come applicare l’eye-liner
In commercio esistono vari tipi di eye-liner, lo troviamo con applicatore semirigido, morbido e a penna con punta a pennarello.Per prima cosa munitevi di uno specchio da tavolo e appoggiate i gomiti per avrete una posizione più stabile. Applicate con il polpastrello una base sulla palpebra mobile poi con una matita color burro create una linea guida parallelamente alle rima ciliare,solo dopo che la linea guida sarà perfetta potrete ricalcarla con l’eye-liner.
Iniziate dall’esterno disegnando la virgola e andate verso l’interno, man mano che tracciate la linea diminuite lo spessore fino all’interno dell’occhio.
Vi consiglio sempre di osservare bene la vostra forma dell’occhio. In questo periodo ho utilizzato il prodotto cosmetico di Elite Beauty Fashion time ultra precision ink liner, un prodotto ottimo dal tratto nero inteso con applicatore a pennarello che consente una facile stesura per una durata estrema.
E voi quale eye-liner preferite? Avete ancora dubbi su come mettere l’eye-liner? Sono curiosa di saperlo! Lasciatemi un commento o scrivetemi sulla mia pagina Instagram!
LEGGI ANCHE: Come realizzare uno smokey-eyes perfetto