Dopo il celebre Unicorn Essence, il siero adorato da tutte le beauty guru, arriva l’illuminante in gel Farsali
E’ la novità del momento. Il Farsali illuminante in gel Jelly Beam è una specie di gelatina che si applica come un gel e si fissa come una cipria garantendo un finish radioso grazie alla sua altissima concentrazione di pigmenti. Su Instagram le beauty addicted stanno già impazzendo!
L’illuminante Jelly Beam si fissa all’istante: applicalo lavorando su una zona del viso per volta, senza picchiettare. E’ l’ideale da utilizzare sopra o sotto altri prodotti per creare un’infinità di effetti, da quelli più delicati e naturali o per scolpire e dare risalto all’ovale.
Vuoi un esempio?
Per ottenere uno splendore strabiliante, applicalo con le dita. Per un look più naturale, invece, utilizza una spugnetta o un fazzoletto di tessuto sintetico. La novità appena arrivata in Italia di Farsali può essere utilizzata in vari modi:
- Come iluminante: prepara la pelle con il siero Farsali Unicorn Essence, quindi applica con le dita sulle zone desiderate. Agisci su una zona per volta.
- Per un viso radioso: aggiungine una piccola dose al siero Rose Gold. Applica picchiettando dolcemente la pelle per un effetto strabiliante.
- Per regalare più luce al fondotinta: aggiungi una piccola quantità di fondotinta. Mescola e applica.
- Per ombretto effetto shimmer : applicare come un ombretto cremoso sulle palpebre o sull’angolo interno dell’occhio.
- Per un tocco finale sulle labbra: applicalo al centro delle labbra sul tuo rossetto preferito per un effetto volumizzante o mixalo con un gloss per un finish ultra brillante.
Non pensi che abbia un effetto stupendo?
I prodotti beauty to go di Farsali sono disponibili presso gli store Sephora e sul sito sephora.it. L’Illuminante Farsali Jelly Beam ha un costo di 37,89 euro.