Recentemente si è concluso il Mediterranean Health & Beauty organizzato dal Cosmoprof Worldwide Bologna dall’8 al 16 settembre presso la 82° Fiera del Levante a Bari (da quest’anno in partnership con Fiere Bologna).
Giunto ormai alla terza edizione, quest’anno l’evento ha visto la partecipazione di numerose aziende provenienti da tutta Italia, che hanno esposto tutte le loro novità in ambito benessere e tenuto live show in cui sono stati mostrati tutti i prossimi trend di make up, acconciatura e barberia.
Protagonista di queste giornate è stato l’intero mondo del benessere, dalla cura del corpo al make-up alla sana alimentazione, con un occhio di riguardo alle tradizioni culinarie pugliesi. Non sono mancati live show, spettacoli e danze popolari che hanno reso l’evento davvero imperdibile!
Si è parlato di Armocromia, body painting, acconciature e make-up ispirati alle dive del cinema, ma anche massaggi e nuovi prodotti da aziende specializzate come Casmara Italia, CND, Ardell, Toppik.
Interessanti anche le tendenze e i prodotti esposti presso l’ormai celebre Galleria delle nazioni, dove hanno attirato l’attenzione i profumi, i colori e gli interessantissimi prodotti provenienti dall’Oriente e dall’Africa, specialmente burro di Karitè e olio di Argan.
Una esplosione di profumi ci accoglie anche nel padiglione della Francia e del Vietnam, tra spezie esotiche e i raffinati profumi Les Parfumes des Grasse.
E voi vi siete lasciate trasportare da questo magico
evento? Vi consiglio di non perdervi la prossima edizione, non ve ne pentirete!