Yves Rocher arricchisce la linea ELIXIR JEUNESSE con il nuovo siero viso detox. La linea a base di Aphloïa combina efficacia e rispetto della pelle e del pianeta per una doppia azione anti-età di riparazione e anti-inquinamento, per le donne dal lifestyle urbano e moderno.
Lo sai che l’inquinamento accelera l’invecchiamento cutaneo?
E’ scientificamente provato: le aggressioni ambientali hanno un impatto sulla nostra pelle e ne accelerano l’invecchiamento. I dermatologi affermano che l’80% dell’invecchiamento della pelle è attribuibile ad acceleratori come l’inquinamento e l’esposizione ai raggi solari. L’età e i geni intervengono solamente per il 20%.
Gli attacchi ossidativi determinano un’eccessiva produzione di radicali liberi che aggrediscono la pelle dall’interno, causandone l’invecchiamento negli strati più profondi, intaccando i naturali meccanismi di difesa.
Perchè usare il siero viso city detox Yves Rocher Elisir Jeunesse?
Tutta la linea Elisir Jeuness di Yves Rocher sfrutta l’Intelligenza dell’Aphloia, una pianta dalle incredibili capacità di riparazione e protezione contro le aggressioni esterne.
Il siero viso City Detox è un super concentrato in Aphloïa e Moringa utile per potenziare l’effetto detox sulla pelle rinforzando l’azione anti-inquinamento. La sua formula innovativa, con più del 93% di ingredienti di origine naturale, in texture liquida in gel con micro gocce, purifica e detossifica la pelle in profondità conferendole un aspetto luminoso e con rughe meno evidenti.
LEGGI ANCHE: Yves Rocher Linea capelli anti-inquinamento
Per chi è adatto?
Il prodotto ideale per le donne da 30 a 50 anni che utilizzano prodotti anti-età e alla ricerca di trattamenti efficaci. Con una protezione anti-inquinamento per riparare rughe e rughettine, pelle stanca e incarnato spento. La formula è ideale per la pelle mista e oleosa. Non contiene olio minerale, siliconi, coloranti e parabeni.
Il siero viso Yves Rocher CITY DETOX è in vendita in flacone dosatore da 50 ml al prezzo di 27,95 euro.