L’Occitane lancia 3 nuove maschere viso arricchite di attivi naturali della Provenza
Mask-addict presente! Non riesco a fare a meno di una buona maschera viso la sera, prima di andare a dormire. E’ il momento più bello della giornata. L’Occitane dal 20 febbraio, lancia tre nuove maschere fresche come fatte in case e arricchite di preziosi ingredienti che saranno un toccasana per la nostra pelle. Scopriamole insieme…
L’Occitane nuove maschere viso
L’OCCITANE MASCHERA ESFOLIANTE ILLUMINANTE (28euro/75 ml)
Se hai la pelle spenta e stanca, scegli la maschera esfoliante illuminante arricchita con Pomelo della Corsica, AHA e acidi di frutta. Elimina le cellule morte con delicatezza e ripristina la luminosità e l’omogeneità della pelle. Va applicata sulla pelle bagnata con movimenti circolari, in particolare sulla zona T. Evita il contorno occhi, poi risciacqua.
L’OCCITANE MASCHERA PURIFICANTE (28euro/75 ml)
E’ il trattamento detox per le pelli miste e grasse, arricchita con Timo di Provenza, di polvere opacizzante e di zinco, restringe i pori, opacizza la pelle e assorbe immediatamente l’eccesso di sebo. Applica uno strato sottile su tutto il viso, evitando il contorno occhi. Lascia in posa per 5 minuti poi risciacqua.
L’OCCITANE MASCHERA VISO LENITIVA
Per la pelle sensibile e stressate, scegli la maschera viso lenitiva. Arricchita con Ribes nero d’Ardèche, bisabololo, calcio e magnesio, riduce la sensazione della pelle che tira procura una sensazione di freschezza immediata lasciandola liscia e setosa. Va lasciata in posa 5 minuti.
Le nuove maschere viso L’Occitane sono disponibili anche in formato monodose da 6ml al costo di 4,50 eurodal 20 Febbraio in tutte le boutiques L’Occitane e su loccitane.it