Cosmetici di alta qualità Helena Rubinstein, tre best seller

Bellezza è potere. Il più importante di tutti

Così esordiva spessa Helena Rubinstein fondatrice della cosmesi moderna e dei cosmetici di alta qualità costruendo un impero partendo da una crema viso creata da una farmacista che la madre, preoccupata per la sua pelle delicata, le infilò in valigia prima della partenza per l’Australia.

E’ la storia di una donna forte, coraggiosa e controcorrente che ha lasciato a nostra disposizione la qualità e l’affidabilità di tutti i suoi cosmetici Helena Rubinstein.
Fu proprio lei a lanciare nel mercato la prima crema idratante e fondare il primo istituto di bellezza.
Inventò il primo trattamento anti età, il primo mascara resistente all’acqua e il primo trattamento effetto lifting.

Una donna che ha cambiato il concetto di bellezza e messo le fondamenta della cosmesi moderna ma quali sono i prodotti più venduti in assoluto?
Proprio quei cosmetici di alta qualità che dovremmo provare almeno una volta nella nostra routine?

Helena Rubinstein Lash Queen Feline Blacks Waterproof

Abbiamo detto che Helena Rubinstein è stata la madre del mascara waterproof ecco perché uno dei prodotti più venduti del brand non poteva che appartenere a questa categoria.

Il Lash Queen Feline mascara, ispirato alla profondità degli occhi felini, dall’iconico pack leopardato volumizzante, allungante ed extra nero.

La formula di questo mascara si ispira da un lato alla rivoluzione delle cere ultra volumizzanti per il rivestimento e l’allungamento delle ciglia, dall’altra a uno scovolino maxi che cattura la quantità di prodotto necessaria ad inspessire le ciglia con una passata.

Le setole separatrici dello scovolino assicurano definizione e separazione delle ciglia per un effetto volume a ventaglio, come ciglia finte.

Helena Rubinstein Collagenist Re-Plump

Immencabile tra i cosmetici Helena Rubinstein più venduti è la crema viso Collagenist Re-Plump, una crema giorno antirughe adatta alla pelle normale.

See Also

protezione viso inverno

Questa crema rappresenta a pieno la qualità e l’innovazione dei cosmetici Helena Rubinstein.
Adatta alle pelli meno giovani si basa sul concetto di degradazione del collagene, che avviene in modo naturale nel tempo, una proteina responsabile della perdita di tono ed elasticità.

Nel 2013, i Laboratori Helena Rubinstein scoprono due diversi tipi di collagene coinvolte nell’estensibilità del derma, chiamate della “memoria di forma”: i collageni XII e XVI.

Agendo sull’integrazione dei due diversi tipi di collagene questa crema aiuta la pelle a ritrovare forma e tono originario.

L’ultimo prodotto che merita una menzione è senza dubbio il Magic Concealer, cosmetico immancabile in qualsiasi beauty di una donna.

La particolare texture di questo correttore, sottile ma coprente, lo rende adatto a un contorno occhi di qualsiasi età. Non mette in risalto le linee di espressione e riesce ad appianare le piccole rughette.

In più, all’interno della formula, sono stati inseriti principi attivi lenitivi e idratanti che vanno a illuminare il contorno occhi, oltre che a correggerlo, e a risolvere eventuali rossori o irritazioni.

Helena Rubinstein è un brand che garantisce da sempre alta qualità ed innovazione.
La sua storia e l’evoluzione che ha attraversato negli anni trasmettono la devozione e l’amore di una fondatrice che da subito ha creduto nel potere delle donne e della loro bellezza.
Storia che non può non essere sostenuta.

What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2023 MYBEAUTYPEDIA
Beauty Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati

Se sei interessato a collaborare con noi invia una mail a [email protected]

Scroll To Top