Una nuance anti-stress e rasserenante, un blu anti-ansia che tutte dovremmo avere vicino, soprattutto il lunedì mattina.
Puntuale ogni anno il Pantone Colour Institute ha rivelato quale sarà il colore di tendenza del 2020: il Classic Blue.
<<Un blu sconfinato evocativo del vasto e infinito cielo serale, Pantone 19-4052 Classic Blue ci incoraggia a guardare oltre l’ovvio per espandere il nostro pensiero; sfidandoci a pensare più profondamente, aumentare la nostra prospettiva e aprire il flusso di comunicazione.
Stiamo vivendo in un tempo che richiede fiducia e fede questo tipo di costanza e fiducia che viene espresso da Pantone 19-4052 Classic Blue, una tonalità blu solida e affidabile su cui possiamo sempre contare.”>>afferma Leatrice Eiseman, direttrice esecutiva del Pantone Color Institute.
Un colore perfetto per trasmettere tranquillità e serenità.
Due aspetti fondamentali da non trascurare nella frenetica vita di tutti i giorni dove ansia e stress la fanno da padrona.
Classic Blue di Pantone può essere applicato nella scelta degli abiti da indossare, in molti dettagli all’interno della nostra casa e, perchè no, anche come sfondo dello schermo del nostro smartphone per assaporare un pò di serenità in qualsiasi momento.