La nail art perfetta per le unghie natalizie si tinge di rosso: il colore delle feste per eccellenza
Il rosso sulle unghie natalizie è un classico intramontabile per le feste di dicembre.
Che sia a tinta unica o impreziosito da decorazioni e disegni sarà indispensabile indossarlo durante il periodo natalizio.
Ideale per chi è abituato ad indossare colori nude tutto l’anno e vuole cambiare per i giorni di festa ma senza spostarsi troppo dalla confort zone.
Proprio per questo neanche le unghie Natale 2020 saranno immuni al fascino del rosso ma questo non significa che non possiamo scegliere di impreziosirlo con glitter, decori luminosi e disegni.
Nel caso in cui scegliate di decorare le vostre unghie sarà molto utile trarre ispirazione dalle nail art più belle del web che vedono il rosso come protagonista assoluto.
Unghie rosse natalizie come bastoncini di zucchero
Ispirata ai famosi bastoncini di zucchero, candy cane, o alla carta usata per impacchettare i regali per realizzare questa nail art bianca e rossa basta tracciare delle righe di diverso spessore tracciate in diagonale.
Il lavoro richiede pazienza e precisione ma il risultato finale, sfizioso e originale, merita tutto lo sforzo.
Perfetta anche su un unghia corta o di media lunghezza.
Unghie natalizie opache ma rosse e con dettaglio glitter
La scelta di un finish opaco è sicuramente diversa dal solito, un particolare di grande eleganza che renderà le vostre unghie indimenticabili.
Potete scegliere la ring finger manicure e impreziosire l’anulare con un velo di glitter.,brillantini o pailletes per creare un contrasto immediato tra i diversi giochi di luce e finish.
Unghie rosse effetto neve per il Natale 2020
Che Natale sarebbe senza la neve?
Creare dei richiami di bianco o una sfumatura più chiara rende la nail art natalizia e giocosa.
Realizzata su tutte le unghie è per le più audaci ma possiamo impreziosire solo l’anulare per un effetto più discreto.