La novità makeup 2020 in casa Huda Beauty è il nuovo fondotinta in stick Faux Filter che promette un finish impeccabile ma naturale.
Faux filter Foundation Stick di Huda Beauty un fondotinta in formato stick che promette di regalare alla pelle un risultato impeccabile ma naturale.
Huda Kattan ha creato un nuovo fondotinta in stick che garantisce una copertura modulabile, naturale e adatta a ogni occasione con un finish “pelle perfetta”.
Huda espande la gamma di colorazione inclusiva delle sue prime 30 tonalità FauxFilter, con nuovi toni e sfumature.
#FauxFilter Skin Finish è disponibile in 39 tonalità con 9 nuove tonalità rielaborate per estendere le 5 famiglie originali di tono a 8, rendendo ancora più facile trovare l’abbinamento perfetto.
Il #FauxFilter Skin Finish ha una nuova formula cremosa che si fonde sulla pelle, per creare una finish personalizzabile: più coprente per nascondere le imperfezioni,
oppure più sfumato per un effetto setoso e luminoso.
Lo stick è perfetto da portare sempre con sé è dotato di una punta a diamante per una precisione ottimale.
Il nuovo fondotinta Huda Beauty è perfetto per chi ama avere il makeup sempre a portata di mano e vuole un prodotto facile da applicare, indossare e anche ritoccare durante il giorno.
La sua formula burrosa è senza profumo, non comedogenica, resiste al sudore, all’umidità e all’acqua.
L’effetto setoso e naturale di #FauxFilter Skin Finish aiuta a migliorare la texture della pelle, nasconde le imperfezioni e minimizza i pori.
Dove acquistare Faux Filter Foundation di Huda Beauty in Italia
Sarà disponibile in esclusiva su sephora.it e dal 2 novembre negli store Sephora.
In alternativa online su CultBeauty.
Prezzo €39,90.