Le renne dei maglioni più imbarazzanti ma simpatici, ma anche glitter, pallini e forme geometrie che ricordano i regali: ecco le unghie natalizie più belle per le feste
Panettone, film romantici, copertina con le unghie natalizie protagoniste delle vostre Instagram stories.
Natale (e Capodanno) sono tra le feste più adatte per scatenare la voglia di sfoggiare qualcosa di diverso e più particolare. Se solitamente siete amanti dell’elegante nude lasciate spazio, una volta l’anno, a unghie natalizie particolari e scintillanti.
Unghie rosse natalizie
Per le più tradizionaliste e classiche, basta il giusto smalto rosso per rendere le proprie unghie subito natalizie.
Quest’anno il colore più amato per le nail art natalizie si indossa in versione cangiante con perle metallizzate o riflessi duochrome o in versione sfumata degradé con il grigio fumo e l’argento.
Rimangono attuali e simpatiche le nail art disegnate, anche in versione opaca abbinate al bianco per uno stile più semplice ma che regala un tocco di festa.
Glitter e diamanti sulle unghie per Natale
Anche se siete restie all’uso dei glitter a Natale potreste decidere di lasciarvi andare.
Per chi invece osa tutto l’anno finalmente si può esagerare senza essere guardate male o sentire commenti sulle proprie unghie perchè: è Natale!
Quale momento migliore se non quello delle feste?
Glitter, diamanti, applicazioni possono essere declinati anche nella versione nude oppure oro. Super chic, eccentriche ma glamour, un risultato che si farà notare da tutti.
Nail art natalizie dal rosa, rosso e verde
Chi non ama la nail art a Natale potrebbe cambiare idea e scoprire la dipendenza che dà il poter indossare i propri simboli del Natale preferiti sulle unghie.
Dalle renne dei maglioni natalizi più imbarazzanti, i fiocchi di neve, le palline dell’albero più particolari, i bastoncini di zucchero, ma anche Babbo Natale o il tenerissimo effetto treccia dei morbidi maglioni in lana.