Quando il weekend si avvicina e so che lo trascorrerò fuori città, penso a come organizzare la valigia e ai cosmetici da portare con me. Ci sono abitudini che non vanno mai in vacanza, nemmeno per un giorno. Così, insieme al costume, al telo da mare e al solare alta protezione (almeno per i primi giorni…) preparo il mio beauty case con una skin care leggera e fresca adatta a questa stagione!
Il kit ideale per quando sono in viaggio è il cofanetto Ibuki di Shiseido che contiene tutto il necessario per le tre fasi della skin care, tutti in formato ridotto da 30 ml così non occupo molto spazio in valigia.
Nello specifico il kit contiene:
– il Gentle Cleanser ossia un detergente da 30 ml molto delicato che si trasforma rapidamente in una ricca schiuma, molto cremosa, e mi aiuta a rimuovere impurità, trucco e sebo in eccesso, lasciando la mia pelle fresca e setosa al tatto. Adoro la sensazione che lascia sul mio viso…
– il Softening Concentrate, un tonico che intensifica l’efficacia dei trattamenti successivi e rende la pelle più morbida e levigata;
– la Refining Moisturizer, ossia una crema viso dalla consistenza corposa e leggera che idrata la pelle per tutto il giorno. Perfetta anche in questi giorni più caldi. Si assorbe con facilità e non lucida affatto la mia pelle.
L’efficacia di questo trio Shiseido? Lo noto al mattino quando mi sveglio e vedo il mio viso più luminoso e la pelle morbida. Se non avete mai provato nessun prodotto dedicato alla skin care di Shiseido, vi consiglio di iniziare con lo Starter Kit, vi innamorerete di questi tre prodotti.
Potete acquistarlo da Sephora, da Coin e in tutte le migliori profumerie ad un costo di circa 19,90 euro.
Se come me state preparando la valigia per le vacanze, dovete viaggiare in aereo e avete il limite dei liquidi nel bagaglio a mano, puntate su questo set e non vi mancherà nulla per mantenere la vostra pelle sempre bella e pulita!
Post Views:
23