Una serata chic tra gagdet Dior, make up, consigli di bellezza, musica, profumi e champagne.
Nella prestigiosa location Bou-Tek giovedì scorso, tra un bicchiere di champagne Veuve Clicquot e gustosi stuzzichini, si è svolto l’evento #Shinedontbeshy, organizzato da Dior e Glamour, per celebrare il nuovo rossetto della Maison, il Dior Addict Lipstick.
Noi non potevamo di certo mancare, ecco come è andata la nostra serata…
I nuovi rossetti promettono estrema brillantezza grazie a un cuore ultra idratante effetto top coat che garantisce tenuta e un confort straordinario. Abbiamo scoperto tutte le nuove nuances in un’atmosfera unica, all’interno del primo showroom interamente digitale, a pochi passi dal Duomo.
L’aria che si respirava era estremamente glam e chic: musica, cocktail ispirati alle nuove tonalità, decorati con zucchero e petali di rosa e tantissimi gadget. La serata è andata avanti tra sorrisi, incontri e numerosi scatti per immortalare ogni singolo momento del party.
Personaggi dello spettacolo, la redazione di Glamour, le Beauty Reporter e il numeroso pubblico accreditato, nonché i dieci vincitori del contest #DressYourTalent, hanno fatto da cornice a questo prestigioso evento in cui è stato possibile vedere da vicino anche la professionalità di Davide Frizzi, National Make-Up Artist Dior che, insieme ad altri due make-up artist della Maison, hanno rinfrescato il trucco di noi invitate e fornito preziosi consigli di bellezza.
La fragranza, ancora impressa sui nostri abiti, ci riporta le sensazioni di questa serata. Difficile però descriverle.
Il sogno di vivere una serata da celebrity si è avverato. Adesso è tempo di chiudere la valigia e ritornare a casa potendo dire: io c’ero, davvero.
Leggi tutti i nostri articoli su Glamour. it, visitando la nostra pagina personale qui