Le nuove Palette Essence All About sono le novità più attese per il trucco autunno inverno 2016.
Nuovo formato, nuove texture e nuovi colori. Le nuove palette hanno 8 colori perfettamente abbinati tra loro dai toni più chiari a quelli più scuri con finish opachi, shimmer e metallizzati. Rispetto alle precedenti palette Essence, andate fuori produzione a fine agosto, queste vi stupiranno per la loro texture delicata, cremosa, scrivente e per niente polverosa.
Sono disponibili in cinque combinazioni di colore:
– All About ROSES
– All About NUDES
– All About BRONZE
– All About GREYS
– Alll About VINTAGE
Palette Essence All About: quanto durano?
Danno il meglio con un primer o con un ombretto in crema come base, meglio se dello stesso colore dell’ombretto che si vuol applicare nella palpebra mobile.
All About – ROSES
Una palette dai toni rosati, viola e taupe con finiture opache e shimmer.
All About – GREYS
Una palette sui toni del grigio e del nero. Perfetta per il look da sera.
All About – NUDES
Una palette dai toni neutri, rosati e marrone con finiture opache e shimmer. Perfetta anche per il trucco naturale occhi verdi.
DOVE ACQUISTARE LE NUOVE PALETTE ESSENCE
Le nuove Palette Essence All About sono già in vendita in tutti i negozi rivenditori quali Coin, OVS, La Gardenia, Scarpe&Scarpe al costo di soli 4,99 euro. Un costo davvero bassissimo per la qualità di questi ombretti.
Acquistatele tutte e non perdetevi l’ultima limited edition dedicata al Natale 2015: Merry Berry!
Avevo circa otto anni quando invece delle bambole chiesi a mia madre di regalarmi un diario, possibilmente con il lucchetto, precisai, per scrivere tutti i miei segreti. A mio papà invece iniziai a reclamare penne e matite. E’ da lì che nasce la mia infinita passione per la scrittura e il disegno. Su un foglio di carta esprimo la mia parte più nascosta. Sono timida ma sicura di me, alle volte scorbutica e presuntuosa ma divertente, ironica, decisa ed equilibrata. Amo la vita nelle sue numerose sfaccettature. La bellezza? Risiede nell’imperfetto.