I coloratissimi Invisibobble, gli elastici per capelli magici come amiamo definirli, si arricchiscono di nuovi colori grazie alla collezione Around the World nata dalle idee degli Invisibobblistas che hanno partecipato ad un contest mondiale. I vincitori, Austria, Bioelorussia, Paesi Bassi e Portogallo hanno deciso il colore e progettato il packaging!
Quattro nuove tonalità: Letter from Grey, Burgundy Dream, Universal Blue e Silky Season avvolgeranno i nostri capelli nei mesi più freddi dell’anno. Ogni confezione della collezione racconta così, una storia… Conosciamo tutti i colori nel dettaglio!
Invisibobble Silky Season
‘Silky Season’ di Johanna Guggenberg è l’Invisibobble dell’Austria e celebra la bellezza dei cambi di stagione e la natura incontaminata con un tonalità neutra metallica. Il suo colore esalta i colori dei capelli più scuri mentre risulta più discreto nei capelli più chiari.
Invisibobble Burgundy Dream
‘Burgundy Dream’ di Katerina Gaidamaka, vincitrice dei Paesi Bassi, è uno splendido color rosso borgogna con una confezione raffigurante un sogno ad occhi aperti: mari paradisiaci e spiagge deserte.
Invisibobble Letter from Grey
Di Pedro Regadas, ‘Letter from Grey‘ si presenta in una tonalità grigio metallico scuro come la posta aerea. La confezione è una delle più belle della collezione e rappresenta il viaggio… verso ignoti paesaggi?
Invisibobble Universal Blu
‘Universal Blu’ ideato da Maryna Taiberman è dedicato ai globetrotters di tutto mondo! Un elastico blu acceso che sta benissimo con i capelli più chiari e con i colori trend della stagione.
Dove acquistare gli Invisibobble Around The World
La collezione di elastici per capelli per l’autunno inverno 2016 è disponibile dal mese di novembre 2015 in tutti i negozi Sephora e sul sito ADI Flagstore al costo di 5 euro.
Title
Avevo circa otto anni quando invece delle bambole chiesi a mia madre di regalarmi un diario, possibilmente con il lucchetto, precisai, per scrivere tutti i miei segreti. A mio papà invece iniziai a reclamare penne e matite. E’ da lì che nasce la mia infinita passione per la scrittura e il disegno. Su un foglio di carta esprimo la mia parte più nascosta. Sono timida ma sicura di me, alle volte scorbutica e presuntuosa ma divertente, ironica, decisa ed equilibrata. Amo la vita nelle sue numerose sfaccettature. La bellezza? Risiede nell’imperfetto.